FINALMENTE
FINALMENTE
FINALMENTE ieri è arrivata la lettera dal comando generale dell'arma dei carabinieri ,che mi avvertiva dell'invio della pratica per la pensione privilegiata all'inps ex inpdap .ADESSO GLI UFFICI DELL'INPS IMPARERANNO A CONOSCERMI PERCHè MI ACCAMPERO GIORNO E NOTTE PRESSO DI LORO FINO A QUANDO NON CHIUDERANNO LA MIA PRATICA.SCHERZO OVVIAMENTE SALUTI A TUTTI I LETTORI DI QUESTO SITO .NICOLA PANICO.ALLEGO LA LETTERA DEL CGA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: FINALMENTE
=========================================pandico ha scritto:FINALMENTE ieri è arrivata la lettera dal comando generale dell'arma dei carabinieri ,che mi avvertiva dell'invio della pratica per la pensione privilegiata all'inps ex inpdap .ADESSO GLI UFFICI DELL'INPS IMPARERANNO A CONOSCERMI PERCHè MI ACCAMPERO GIORNO E NOTTE PRESSO DI LORO FINO A QUANDO NON CHIUDERANNO LA MIA PRATICA.SCHERZO OVVIAMENTE SALUTI A TUTTI I LETTORI DI QUESTO SITO .NICOLA PANICO.ALLEGO LA LETTERA DEL CGA
.....Ti conviene allacciarti all'inferriata del cancello dell'inps....ahahhahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...Ben tornato tra i comuni mortali, come ti va, spero bene dall'ultima volta nel forum, la tua P.A.L.
è lievitata....???? Ciaoooooooooooooo
-
spazzanevepuntocom
- Riferimento

....gia' ho problemi di cervicale............!
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
-
Antonio_1961
Devo capovolgere il pc sottosopra per leggere l allegato?pandico ha scritto:FINALMENTE ieri è arrivata la lettera dal comando generale dell'arma dei carabinieri ,che mi avvertiva dell'invio della pratica per la pensione privilegiata all'inps ex inpdap .ADESSO GLI UFFICI DELL'INPS IMPARERANNO A CONOSCERMI PERCHè MI ACCAMPERO GIORNO E NOTTE PRESSO DI LORO FINO A QUANDO NON CHIUDERANNO LA MIA PRATICA.SCHERZO OVVIAMENTE SALUTI A TUTTI I LETTORI DI QUESTO SITO .NICOLA PANICO.ALLEGO LA LETTERA DEL CGA