Revisione equo indennizzo
-
- Riferimento
Revisione equo indennizzo
Messaggio da alfredof58 »
Un saluto a tutto il forum, ho aperto questo nuovo thread per capire un po' di più come funziona
l'equo indennizzo in alcune particolarità, la domanda è questa, avendo già presentato domanda di p.p.o.
il mio comando di ultima appartenenza, mi ha fatto presentare domanda rivolta alla revisione dell'equo
indennizzo, avendomi riconosciuto la cmo una tabella a 8 in sostituzione della tabella 'b' che avevo e per
la quale ho già preso 1000 euro di equo indennizzo, adesso mi chiedo, mi spetta questo equo indennizzo?
Se si da chi viene pagato, dal comando generale o dal c.n.a. considerando che devo restituire la meta
dell'equo indennizzo ricevuto, lo scalano dal precedente, o da quello che mi daranno sempre che mi
competa, grazie come al solito per le vostre risposte. Ciao
l'equo indennizzo in alcune particolarità, la domanda è questa, avendo già presentato domanda di p.p.o.
il mio comando di ultima appartenenza, mi ha fatto presentare domanda rivolta alla revisione dell'equo
indennizzo, avendomi riconosciuto la cmo una tabella a 8 in sostituzione della tabella 'b' che avevo e per
la quale ho già preso 1000 euro di equo indennizzo, adesso mi chiedo, mi spetta questo equo indennizzo?
Se si da chi viene pagato, dal comando generale o dal c.n.a. considerando che devo restituire la meta
dell'equo indennizzo ricevuto, lo scalano dal precedente, o da quello che mi daranno sempre che mi
competa, grazie come al solito per le vostre risposte. Ciao
-
- Riferimento
Re: Revisione equo indennizzo
Ok grazie Pietro sono passati poco più di 3 anni dal primo riconoscimento era infatti il 2010,
quindi penso mi spetti. Ciao e grazie
quindi penso mi spetti. Ciao e grazie
Messaggio da italiauno61 »
Se sei un appuntato/carabiniere in congedo, sarà il Comando Generale a valutare i presupposti e a liquidarti l'equo indennizzo per l'aggravamento della tua infermità. Poi, se non percepisci ancora la PPO definitiva, il recupero del 50 per cento per l'indennizzo avuto ti sarà operata in sede di liquidazione della pensione privilegiata da parte dell'INPDAP.
-
- Riferimento
Grazie anche a te, ora ho capito come funziona, la p.p.o. non la percepisco ancora, la pratica è stata
inviata dal mio comando al comando generale direzione di amm.ne si io sono un app.to ''s'' in pensione,
grazie di tutto. Ciao
inviata dal mio comando al comando generale direzione di amm.ne si io sono un app.to ''s'' in pensione,
grazie di tutto. Ciao
-
- Riferimento
Ciao più che una domanda una curiosità, chi liquida l'equo indennizzo, il comando generale o il c.n.a.
credo il comando ma non sono così sicuro. Grazie un saluto a tutti.
......La Direzione di Amministrazione.- Ciaooooooooooooooooooooooooalfredof58 ha scritto:Ciao più che una domanda una curiosità, chi liquida l'equo indennizzo, il comando generale o il c.n.a.
-
- Riferimento
Grazie a tutti come al solito puntuali nelle risposte e molto esaudienti, di solito quanto tempo impiegano,
spero non molto. Ciao e buon fine settimana a tutti.
spero non molto. Ciao e buon fine settimana a tutti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA