calcolo pensione tfs e ...quant'altro

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Michele63
Appena iscritto
Appena iscritto

calcolo pensione tfs e ...quant'altro

Messaggio da Michele63 »

Mi affido alla buona volontà e "bontà" degli iscritti al Forum vista la "indegna preparazione e disponibilità" di quanti invece preposti in Ufficio a fornire informazioni....."
Finanziere dal 15.11.1984...vb dal 1997 e Brig dal 2004....5 mesi di militare..nessun confine, missione o servizio particolare...riformato il 05.11.2013. Un figlio a carico se può incidere in maniera sostanziosa nei calcoli..
Sono appena iscritto...ci saranno tanti dati necessari che non ho inserito e ovviamente è mio dovere dare se richiesti...stavo riscattando per intero gli anni fatti e sono alla rata 26 delle 72 previste (mi converrà continuare o bloccare tutto ??)

Non pretendo calcoli esatti ma una idea....mi hanno sinora "sparato" cifre dai 1200 ai 1500...per il TFS mi han detto tra i 42 e i 50 non si capisce se comprensivi di faf o meno....
Ormai è fatta..però la curiosità è tanta....e cena pagata a chi raccoglie la mia richiesta e passa dalla Emilia !!! ;)

Grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo pensione tfs e ...quant'altro

Messaggio da gino59 »

Michele63 ha scritto:Mi affido alla buona volontà e "bontà" degli iscritti al Forum vista la "indegna preparazione e disponibilità" di quanti invece preposti in Ufficio a fornire informazioni....."
Finanziere dal 15.11.1984...vb dal 1997 e Brig dal 2004....5 mesi di militare..nessun confine, missione o servizio particolare...riformato il 05.11.2013. Un figlio a carico se può incidere in maniera sostanziosa nei calcoli..
Sono appena iscritto...ci saranno tanti dati necessari che non ho inserito e ovviamente è mio dovere dare se richiesti...stavo riscattando per intero gli anni fatti e sono alla rata 26 delle 72 previste (mi converrà continuare o bloccare tutto ??)

Non pretendo calcoli esatti ma una idea....mi hanno sinora "sparato" cifre dai 1200 ai 1500...per il TFS mi han detto tra i 42 e i 50 non si capisce se comprensivi di faf o meno....
Ormai è fatta..però la curiosità è tanta....e cena pagata a chi raccoglie la mia richiesta e passa dalla Emilia !!! ;)

Grazie
=====================
...Grosso modo, a vista la tua P.A.L. dovrebbe essere intorno ai 22.000.- In bocca a lupo
antoniougrigiu
Altruista
Altruista

Messaggio da antoniougrigiu »

michele ricordati questa cifra e tienila stretta. se ti risulta quando la prendi ringraziami pubblicamente o in privato.
tu prenderai con moglie e figlio a carico 1582,25
cifra sicurissima .
antoniougrigiu
Altruista
Altruista

Messaggio da antoniougrigiu »

antoniougrigiu ha scritto:michele ricordati questa cifra e tienila stretta. se ti risulta quando la prendi ringraziami pubblicamente o in privato.
tu prenderai con moglie e figlio a carico 1582,25
cifra sicurissima .
se vuoi altri spiegazioni contattami in privato che se ho tempo, ti do qualche consiglio e qualche cifra
sal67
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da sal67 »

Salve scusate se mi intrometto, ho lo stesso problema ed entro breve sarò posto in congedo per malattia non dipendente da causa di servizio.
Mi sono arruolato il 20/09/86 ( AAFF ) VB dal giugno 2012. non ho fatto confine.
Intorno a che cifra si attesterà la mia pensione?
Servono altri dati?
Salòuti
Rispondi