Mi affido alla buona volontà e "bontà" degli iscritti al Forum vista la "indegna preparazione e disponibilità" di quanti invece preposti in Ufficio a fornire informazioni....."
Finanziere dal 15.11.1984...vb dal 1997 e Brig dal 2004....5 mesi di militare..nessun confine, missione o servizio particolare...riformato il 05.11.2013. Un figlio a carico se può incidere in maniera sostanziosa nei calcoli..
Sono appena iscritto...ci saranno tanti dati necessari che non ho inserito e ovviamente è mio dovere dare se richiesti...stavo riscattando per intero gli anni fatti e sono alla rata 26 delle 72 previste (mi converrà continuare o bloccare tutto ??)
Non pretendo calcoli esatti ma una idea....mi hanno sinora "sparato" cifre dai 1200 ai 1500...per il TFS mi han detto tra i 42 e i 50 non si capisce se comprensivi di faf o meno....
Ormai è fatta..però la curiosità è tanta....e cena pagata a chi raccoglie la mia richiesta e passa dalla Emilia !!! ;)
Grazie
calcolo pensione tfs e ...quant'altro
Re: calcolo pensione tfs e ...quant'altro
=====================Michele63 ha scritto:Mi affido alla buona volontà e "bontà" degli iscritti al Forum vista la "indegna preparazione e disponibilità" di quanti invece preposti in Ufficio a fornire informazioni....."
Finanziere dal 15.11.1984...vb dal 1997 e Brig dal 2004....5 mesi di militare..nessun confine, missione o servizio particolare...riformato il 05.11.2013. Un figlio a carico se può incidere in maniera sostanziosa nei calcoli..
Sono appena iscritto...ci saranno tanti dati necessari che non ho inserito e ovviamente è mio dovere dare se richiesti...stavo riscattando per intero gli anni fatti e sono alla rata 26 delle 72 previste (mi converrà continuare o bloccare tutto ??)
Non pretendo calcoli esatti ma una idea....mi hanno sinora "sparato" cifre dai 1200 ai 1500...per il TFS mi han detto tra i 42 e i 50 non si capisce se comprensivi di faf o meno....
Ormai è fatta..però la curiosità è tanta....e cena pagata a chi raccoglie la mia richiesta e passa dalla Emilia !!! ;)
Grazie
...Grosso modo, a vista la tua P.A.L. dovrebbe essere intorno ai 22.000.- In bocca a lupo
-
- Altruista
Messaggio da antoniougrigiu »
michele ricordati questa cifra e tienila stretta. se ti risulta quando la prendi ringraziami pubblicamente o in privato.
tu prenderai con moglie e figlio a carico 1582,25
cifra sicurissima .
cifra sicurissima .
-
- Altruista
Messaggio da antoniougrigiu »
se vuoi altri spiegazioni contattami in privato che se ho tempo, ti do qualche consiglio e qualche cifraantoniougrigiu ha scritto:michele ricordati questa cifra e tienila stretta. se ti risulta quando la prendi ringraziami pubblicamente o in privato.
cifra sicurissima .
Salve scusate se mi intrometto, ho lo stesso problema ed entro breve sarò posto in congedo per malattia non dipendente da causa di servizio.
Mi sono arruolato il 20/09/86 ( AAFF ) VB dal giugno 2012. non ho fatto confine.
Intorno a che cifra si attesterà la mia pensione?
Servono altri dati?
Salòuti
Mi sono arruolato il 20/09/86 ( AAFF ) VB dal giugno 2012. non ho fatto confine.
Intorno a che cifra si attesterà la mia pensione?
Servono altri dati?
Salòuti
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA