Aiuto!!! delucidazioni su certificati di malattia?
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Appena iscritto
Aiuto!!! delucidazioni su certificati di malattia?
Messaggio da umberto841 »
Salve Avv.Carta. Sono un vfp4 dell esercito italiano. Da circa un mese ho avuto problemi di salute e ho inviato alla caserma dei certificati medici, totale di 29 giorni, in maggior parte per lombalgia e cistite renale. Però in questo periodo il mio reparto è stato impegnato per delle attività addestrative fuori sede a cui dovevo partecipare. Ho saputo che hanno sospetti su di me per finta malattia. Cosa rischio? Come possono dimostrare la falsità dei certificati? Possono anche prosciogliermi? Rischio provvedimenti disciplinari penali? Rispondete per favore......Grazie
Re: Aiuto!!! delucidazioni su certificati di malattia?
xckè i certificati sono falsi?umberto841 ha scritto:Salve Avv.Carta. Sono un vfp4 dell esercito italiano. Da circa un mese ho avuto problemi di salute e ho inviato alla caserma dei certificati medici, totale di 29 giorni, in maggior parte per lombalgia e cistite renale. Però in questo periodo il mio reparto è stato impegnato per delle attività addestrative fuori sede a cui dovevo partecipare. Ho saputo che hanno sospetti su di me per finta malattia. Cosa rischio? Come possono dimostrare la falsità dei certificati? Possono anche prosciogliermi? Rischio provvedimenti disciplinari penali? Rispondete per favore......Grazie
anche il medico è falso?
mah!!!!
-
- Appena iscritto
Messaggio da umberto841 »
No i certificati sono veri e anche il medico
Ciao scusa se mi intrometto, ma di cosa ti preoccupi? Se stavi male e c'è un medico che te lo certifica di cosa ti preoccupi, poi sappi che il tuo reparto avrebbe potuto in caso di dubbi inviarti la visita fiscale quindi curati e vivi serenamente! In bocca al lupo Raf
Rispondi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA