Aiuto!!! delucidazioni su certificati di malattia?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
umberto841
Appena iscritto
Appena iscritto

Aiuto!!! delucidazioni su certificati di malattia?

Messaggio da umberto841 »

Salve Avv.Carta. Sono un vfp4 dell esercito italiano. Da circa un mese ho avuto problemi di salute e ho inviato alla caserma dei certificati medici, totale di 29 giorni, in maggior parte per lombalgia e cistite renale. Però in questo periodo il mio reparto è stato impegnato per delle attività addestrative fuori sede a cui dovevo partecipare. Ho saputo che hanno sospetti su di me per finta malattia. Cosa rischio? Come possono dimostrare la falsità dei certificati? Possono anche prosciogliermi? Rischio provvedimenti disciplinari penali? Rispondete per favore......Grazie

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Aiuto!!! delucidazioni su certificati di malattia?

Messaggio da angri62 »

umberto841 ha scritto:Salve Avv.Carta. Sono un vfp4 dell esercito italiano. Da circa un mese ho avuto problemi di salute e ho inviato alla caserma dei certificati medici, totale di 29 giorni, in maggior parte per lombalgia e cistite renale. Però in questo periodo il mio reparto è stato impegnato per delle attività addestrative fuori sede a cui dovevo partecipare. Ho saputo che hanno sospetti su di me per finta malattia. Cosa rischio? Come possono dimostrare la falsità dei certificati? Possono anche prosciogliermi? Rischio provvedimenti disciplinari penali? Rispondete per favore......Grazie
xckè i certificati sono falsi?
anche il medico è falso?
mah!!!!
umberto841
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da umberto841 »

No i certificati sono veri e anche il medico
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

Ciao scusa se mi intrometto, ma di cosa ti preoccupi? Se stavi male e c'è un medico che te lo certifica di cosa ti preoccupi, poi sappi che il tuo reparto avrebbe potuto in caso di dubbi inviarti la visita fiscale quindi curati e vivi serenamente! In bocca al lupo Raf
Rispondi