Esclusione concorso allievi marescialli gdf

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Elcomanda

Esclusione concorso allievi marescialli gdf

Messaggio da Elcomanda »

Salve, circa 25 giorni fa uscì la graduatoria degli idonei alla prova scritta per il reclutamento di allievi marescialli, io purtroppo sono stato escluso con 8 e il minimo per accedere era 10, volevo sapere quante possibilità ho di vincere il ricorso. Distinti saluti

nabboni

Re: Esclusione concorso allievi marescialli gdf

Messaggio da nabboni »

Elcomanda ha scritto:Salve, circa 25 giorni fa uscì la graduatoria degli idonei alla prova scritta per il reclutamento di allievi marescialli, io purtroppo sono stato escluso con 8 e il minimo per accedere era 10, volevo sapere quante possibilità ho di vincere il ricorso. Distinti saluti
I soldi che spenderesti per il ricorso è meglio che li sperperi in mangiare, vestiti, etc.
Rispondi