Esclusione concorso allievi marescialli gdf
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
Elcomanda
Esclusione concorso allievi marescialli gdf
Salve, circa 25 giorni fa uscì la graduatoria degli idonei alla prova scritta per il reclutamento di allievi marescialli, io purtroppo sono stato escluso con 8 e il minimo per accedere era 10, volevo sapere quante possibilità ho di vincere il ricorso. Distinti saluti
-
nabboni
Re: Esclusione concorso allievi marescialli gdf
I soldi che spenderesti per il ricorso è meglio che li sperperi in mangiare, vestiti, etc.Elcomanda ha scritto:Salve, circa 25 giorni fa uscì la graduatoria degli idonei alla prova scritta per il reclutamento di allievi marescialli, io purtroppo sono stato escluso con 8 e il minimo per accedere era 10, volevo sapere quante possibilità ho di vincere il ricorso. Distinti saluti