decreto definitivo pensione
-
- Appena iscritto
decreto definitivo pensione
Messaggio da ignaziopecoraro »
Sono in pensione dal 31.12.2008. Tempo fa ho chiesto al CNA quando avrei ricevuto il decreto definitivo di pensione e mi è stato detto che al massimo sarebbero trascorsi quattro anni. Dato che ormai sono a metà del quinto anno, chiedo che tempi realmente ci sono per la ricezione del decreto e se, visto il tempo trascorso, è il caso di chiedere notizie a qualche ufficio.
Grazie per le risposte
Ignazio
Grazie per le risposte
Ignazio
Re: decreto definitivo pensione
ignaziopecoraro ha scritto:Sono in pensione dal 31.12.2008. Tempo fa ho chiesto al CNA quando avrei ricevuto il decreto definitivo di pensione e mi è stato detto che al massimo sarebbero trascorsi quattro anni. Dato che ormai sono a metà del quinto anno, chiedo che tempi realmente ci sono per la ricezione del decreto e se, visto il tempo trascorso, è il caso di chiedere notizie a qualche ufficio.
Grazie per le risposte
Ignazio
....Sollecita la c.n.a con A/R .- saluti
Ciao ignaziopecoraro, mandagli una bella A/R come dice l'amico gino59, che saluto, diffidandoli di attenersi alla sentenza n.ro 7/2007 QM dell'11 luglio 2007 e successive modifiche con delibere n.ro 1 del 26 novembre 2010 della Corte dei Conti di Roma a Sezioni riunite che recita che il decreto di pensione definitivo deve essere emesso dall'Amministrazione entro e non oltre 270 giorni dal congedo.
fox62 ha scritto:Ciao ignaziopecoraro, mandagli una bella A/R come dice l'amico gino59, che saluto, diffidandoli di attenersi alla sentenza n.ro 7/2007 QM dell'11 luglio 2007 e successive modifiche con delibere n.ro 1 del 26 novembre 2010 della Corte dei Conti di Roma a Sezioni riunite che recita che il decreto di pensione definitivo deve essere emesso dall'Amministrazione entro e non oltre 270 giorni dal congedo.
....Perfetto....ok.fox62.-
Io sono stato fortunato...a me lo hanno emesso dopo "solo" 5500 giorni...più o meno....gino59 ha scritto:fox62 ha scritto:Ciao ignaziopecoraro, mandagli una bella A/R come dice l'amico gino59, che saluto, diffidandoli di attenersi alla sentenza n.ro 7/2007 QM dell'11 luglio 2007 e successive modifiche con delibere n.ro 1 del 26 novembre 2010 della Corte dei Conti di Roma a Sezioni riunite che recita che il decreto di pensione definitivo deve essere emesso dall'Amministrazione entro e non oltre 270 giorni dal congedo.
....Perfetto....ok.fox62.-
auguri ....
Ciao, sono Roberto, io sono in pensione dal 22/07/2008 ma ancora non ho ricevuto alcun decreto. Solo a maggio del 2012 ho ricevuto degli arretrati relativi all'ultimo aumento contrattuale. A te è arrivato qualcosa?ignaziopecoraro ha scritto:Sono in pensione dal 31.12.2008. Tempo fa ho chiesto al CNA quando avrei ricevuto il decreto definitivo di pensione e mi è stato detto che al massimo sarebbero trascorsi quattro anni. Dato che ormai sono a metà del quinto anno, chiedo che tempi realmente ci sono per la ricezione del decreto e se, visto il tempo trascorso, è il caso di chiedere notizie a qualche ufficio.
Grazie per le risposte
Ignazio
Ciao grazie per la frisposta
Messaggio da Insoddisfatto »
Per aggiornamento
Ieri mi ha scritto un collega da Palermo, congedato per riforma a gennaio 2008, senza aver fatto alcun sollecito è stato emesso a suo favore il Decreto di pensione ordinaria definitiva il 9 luglio 2008, ma ancora non ha ricevuto la liquidazione, il problema del ritardo è senz'altro dell'INPS.
Quindi il CNA si sta dando una mossa.
Saluti
Ieri mi ha scritto un collega da Palermo, congedato per riforma a gennaio 2008, senza aver fatto alcun sollecito è stato emesso a suo favore il Decreto di pensione ordinaria definitiva il 9 luglio 2008, ma ancora non ha ricevuto la liquidazione, il problema del ritardo è senz'altro dell'INPS.
Quindi il CNA si sta dando una mossa.
Saluti
Grazie, complimenti ho letto che finalmente hanno definito la tua pratica; cavolo quasi 6 anni; il collega di Palermo decreto a luglio 2013 (non 2008)? errore di battitura. Come hai detto tu sarà un Buon Natale per te e famiglia hai atteso tanto è sembra che arrivino giusti giusti........
Grazie per la cortese risposta
Robi
Robi
Messaggio da Insoddisfatto »
Robert635 ha scritto:Grazie, complimenti ho letto che finalmente hanno definito la tua pratica; cavolo quasi 6 anni; il collega di Palermo decreto a luglio 2013 (non 2008)? errore di battitura. Come hai detto tu sarà un Buon Natale per te e famiglia hai atteso tanto è sembra che arrivino giusti giusti........
Robi
ahahah sono tanto preso dall'emozione che sbaglio pure le date, confermo Decreto emesso il 9 luglio 2013
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA