decreto definitivo pensione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ignaziopecoraro
Appena iscritto
Appena iscritto

decreto definitivo pensione

Messaggio da ignaziopecoraro »

Sono in pensione dal 31.12.2008. Tempo fa ho chiesto al CNA quando avrei ricevuto il decreto definitivo di pensione e mi è stato detto che al massimo sarebbero trascorsi quattro anni. Dato che ormai sono a metà del quinto anno, chiedo che tempi realmente ci sono per la ricezione del decreto e se, visto il tempo trascorso, è il caso di chiedere notizie a qualche ufficio.
Grazie per le risposte

Ignazio

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: decreto definitivo pensione

Messaggio da gino59 »

ignaziopecoraro ha scritto:Sono in pensione dal 31.12.2008. Tempo fa ho chiesto al CNA quando avrei ricevuto il decreto definitivo di pensione e mi è stato detto che al massimo sarebbero trascorsi quattro anni. Dato che ormai sono a metà del quinto anno, chiedo che tempi realmente ci sono per la ricezione del decreto e se, visto il tempo trascorso, è il caso di chiedere notizie a qualche ufficio.
Grazie per le risposte

Ignazio

....Sollecita la c.n.a con A/R .- saluti
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Ciao ignaziopecoraro, mandagli una bella A/R come dice l'amico gino59, che saluto, diffidandoli di attenersi alla sentenza n.ro 7/2007 QM dell'11 luglio 2007 e successive modifiche con delibere n.ro 1 del 26 novembre 2010 della Corte dei Conti di Roma a Sezioni riunite che recita che il decreto di pensione definitivo deve essere emesso dall'Amministrazione entro e non oltre 270 giorni dal congedo.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

fox62 ha scritto:Ciao ignaziopecoraro, mandagli una bella A/R come dice l'amico gino59, che saluto, diffidandoli di attenersi alla sentenza n.ro 7/2007 QM dell'11 luglio 2007 e successive modifiche con delibere n.ro 1 del 26 novembre 2010 della Corte dei Conti di Roma a Sezioni riunite che recita che il decreto di pensione definitivo deve essere emesso dall'Amministrazione entro e non oltre 270 giorni dal congedo.

....Perfetto....ok.fox62.-
papalima
Altruista
Altruista

Messaggio da papalima »

gino59 ha scritto:
fox62 ha scritto:Ciao ignaziopecoraro, mandagli una bella A/R come dice l'amico gino59, che saluto, diffidandoli di attenersi alla sentenza n.ro 7/2007 QM dell'11 luglio 2007 e successive modifiche con delibere n.ro 1 del 26 novembre 2010 della Corte dei Conti di Roma a Sezioni riunite che recita che il decreto di pensione definitivo deve essere emesso dall'Amministrazione entro e non oltre 270 giorni dal congedo.

....Perfetto....ok.fox62.-
Io sono stato fortunato...a me lo hanno emesso dopo "solo" 5500 giorni...più o meno....
auguri ....
Robert635
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Robert635 »

ignaziopecoraro ha scritto:Sono in pensione dal 31.12.2008. Tempo fa ho chiesto al CNA quando avrei ricevuto il decreto definitivo di pensione e mi è stato detto che al massimo sarebbero trascorsi quattro anni. Dato che ormai sono a metà del quinto anno, chiedo che tempi realmente ci sono per la ricezione del decreto e se, visto il tempo trascorso, è il caso di chiedere notizie a qualche ufficio.
Grazie per le risposte

Ignazio
Ciao, sono Roberto, io sono in pensione dal 22/07/2008 ma ancora non ho ricevuto alcun decreto. Solo a maggio del 2012 ho ricevuto degli arretrati relativi all'ultimo aumento contrattuale. A te è arrivato qualcosa?

Ciao grazie per la frisposta
Insoddisfatto

Messaggio da Insoddisfatto »

Per aggiornamento
Ieri mi ha scritto un collega da Palermo, congedato per riforma a gennaio 2008, senza aver fatto alcun sollecito è stato emesso a suo favore il Decreto di pensione ordinaria definitiva il 9 luglio 2008, ma ancora non ha ricevuto la liquidazione, il problema del ritardo è senz'altro dell'INPS.
Quindi il CNA si sta dando una mossa.
Saluti
Robert635
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Robert635 »

Grazie, complimenti ho letto che finalmente hanno definito la tua pratica; cavolo quasi 6 anni; il collega di Palermo decreto a luglio 2013 (non 2008)? errore di battitura. Come hai detto tu sarà un Buon Natale per te e famiglia hai atteso tanto è sembra che arrivino giusti giusti........

Grazie per la cortese risposta

Robi
Insoddisfatto

Messaggio da Insoddisfatto »

Robert635 ha scritto:Grazie, complimenti ho letto che finalmente hanno definito la tua pratica; cavolo quasi 6 anni; il collega di Palermo decreto a luglio 2013 (non 2008)? errore di battitura. Come hai detto tu sarà un Buon Natale per te e famiglia hai atteso tanto è sembra che arrivino giusti giusti........

Grazie per la cortese risposta

Robi

ahahah sono tanto preso dall'emozione che sbaglio pure le date, confermo Decreto emesso il 9 luglio 2013
Rispondi