Help!!

Feed - CARABINIERI

paolo65

Re: Help!!

Messaggio da paolo65 »

Pietro te l'ho spiegato anche in privato,quelle cacchio di piante strane,che hai dietro casa,le hai bruciate?

paolo65

Messaggio da paolo65 »

You'll never walk alone.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Si farai una lungaaaaa stradaaa. :lol: :lol: :lol: :lol:
Paolo metti anche tu nel nik 63.
Il problema che anch'io sono del 63.
Mi sembra un manicomio. :D :D :D
Per Aspera ad Astra!!!!
paolo65

Messaggio da paolo65 »

poi faccio la fine di simonpietro..
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ma non e' che sono io che sbaglio sito e son il quello dei carlemitani scalzi!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Per Aspera ad Astra!!!!
paolo65

Messaggio da paolo65 »

ho cercato su wikipedia...ma tale ordine non risulta censito...e' di nuova istituzione lino.....?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

IN effetti sono suore ma visto che siamo uomini!!!
Pietro spiega chi sono.
Per Aspera ad Astra!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ma mi spiegate tutti e tre che genere di virus vi ha colpito cosi mi faccio subito il vaccino, spero che esista!!! :D :D
E meno male che l'unico riformato sono io, ma sti medici che aspettano se vogliono certezze basta che si fanno un giro sul sito.:lol: :lol:
Per Aspera ad Astra!!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

lino ha scritto:Ma non e' che sono io che sbaglio sito e son il quello dei carlemitani scalzi!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Per il prof. paolo se parlavi di come ho scritto l'ordine di cui sopra, l'errore e' voluto onde evitare che chi cerca in internet non vada a leggere le c.....e che scriviamo.
Per Aspera ad Astra!!!!
paolo65

Messaggio da paolo65 »

ok visto che siete cosi irascibili tolgo il login e buonanotte,auguri a tutti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

ciao mimmo, non so se ti puo' interessare comunque un collega circa 3 anni fa', dietro mio suggerimento ha ricongiunto: anni 2 e mesi 9 che erano di apprendistato cioe' contributi irrisori ed ha pagato circa 3 mila euro inoltre la data di arruolamento e' 06/10/1982 ed e' retributivo.- N.B. ai fini del T.F.S. QUESTI NON CONTANO.......ciao....ha dimenticavo il sottoscritto ha ricongiunto nel 1994 anni 3 mesi 2 gg.16 non pagando neanche una lira perche' bisogna vedere i soldi versati per i citati contributi e di questo puoi contattare l' I.N.P.S..- di nuovo ciao
marior62

Messaggio da marior62 »

paolo65 ha scritto:poi faccio la fine di simonpietro..
:lol:
marior62

Messaggio da marior62 »

e belli ricordi !
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: per MIMMO 63 Help!!

Messaggio da gino59 »

UNA BUONA SERATA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM: avevo letto che vi erano dei dubbi per il periodo pre-ruolo (scuols allievi), si conta anche questi e non dalla data di promozione, poi avevo scritto per " MIMMO 63 " ( qualcuno ha risucchiato il mio MSG.?) CHE IL SOTTOSCRITTO HA RICONGIUNTO nel 1994: ANNI 3 - MESI 2 e GG. 16 senza pagare una lira per il semplice motivo che il datore di lavoro aveva versato i soldini e sono stati rivalutati. cio' posto do' ragione a panorama......! ciao
Rispondi