Help!!
Re: Help!!
Messaggio da paolo65 »
Pietro te l'ho spiegato anche in privato,quelle cacchio di piante strane,che hai dietro casa,le hai bruciate?
Messaggio da paolo65 »
ho cercato su wikipedia...ma tale ordine non risulta censito...e' di nuova istituzione lino.....?
Ma mi spiegate tutti e tre che genere di virus vi ha colpito cosi mi faccio subito il vaccino, spero che esista!!!
E meno male che l'unico riformato sono io, ma sti medici che aspettano se vogliono certezze basta che si fanno un giro sul sito.:lol: :lol:

E meno male che l'unico riformato sono io, ma sti medici che aspettano se vogliono certezze basta che si fanno un giro sul sito.:lol: :lol:
Per Aspera ad Astra!!!!
Per il prof. paolo se parlavi di come ho scritto l'ordine di cui sopra, l'errore e' voluto onde evitare che chi cerca in internet non vada a leggere le c.....e che scriviamo.lino ha scritto:Ma non e' che sono io che sbaglio sito e son il quello dei carlemitani scalzi!!!!!!![]()
![]()
Per Aspera ad Astra!!!!
Messaggio da paolo65 »
ok visto che siete cosi irascibili tolgo il login e buonanotte,auguri a tutti.
ciao mimmo, non so se ti puo' interessare comunque un collega circa 3 anni fa', dietro mio suggerimento ha ricongiunto: anni 2 e mesi 9 che erano di apprendistato cioe' contributi irrisori ed ha pagato circa 3 mila euro inoltre la data di arruolamento e' 06/10/1982 ed e' retributivo.- N.B. ai fini del T.F.S. QUESTI NON CONTANO.......ciao....ha dimenticavo il sottoscritto ha ricongiunto nel 1994 anni 3 mesi 2 gg.16 non pagando neanche una lira perche' bisogna vedere i soldi versati per i citati contributi e di questo puoi contattare l' I.N.P.S..- di nuovo ciao
Re: per MIMMO 63 Help!!
UNA BUONA SERATA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM: avevo letto che vi erano dei dubbi per il periodo pre-ruolo (scuols allievi), si conta anche questi e non dalla data di promozione, poi avevo scritto per " MIMMO 63 " ( qualcuno ha risucchiato il mio MSG.?) CHE IL SOTTOSCRITTO HA RICONGIUNTO nel 1994: ANNI 3 - MESI 2 e GG. 16 senza pagare una lira per il semplice motivo che il datore di lavoro aveva versato i soldini e sono stati rivalutati. cio' posto do' ragione a panorama......! ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA