Help!!
-
paolo65
Re: Help!!
Pietro te l'ho spiegato anche in privato,quelle cacchio di piante strane,che hai dietro casa,le hai bruciate?
Si farai una lungaaaaa stradaaa.
Paolo metti anche tu nel nik 63.
Il problema che anch'io sono del 63.
Mi sembra un manicomio.

Paolo metti anche tu nel nik 63.
Il problema che anch'io sono del 63.
Mi sembra un manicomio.
Per Aspera ad Astra!!!!
Ma non e' che sono io che sbaglio sito e son il quello dei carlemitani scalzi!!!!!!

Per Aspera ad Astra!!!!
-
paolo65
ho cercato su wikipedia...ma tale ordine non risulta censito...e' di nuova istituzione lino.....?
IN effetti sono suore ma visto che siamo uomini!!!
Pietro spiega chi sono.
Pietro spiega chi sono.
Per Aspera ad Astra!!!!
Ma mi spiegate tutti e tre che genere di virus vi ha colpito cosi mi faccio subito il vaccino, spero che esista!!!
E meno male che l'unico riformato sono io, ma sti medici che aspettano se vogliono certezze basta che si fanno un giro sul sito.:lol: :lol:
E meno male che l'unico riformato sono io, ma sti medici che aspettano se vogliono certezze basta che si fanno un giro sul sito.:lol: :lol:
Per Aspera ad Astra!!!!
Per il prof. paolo se parlavi di come ho scritto l'ordine di cui sopra, l'errore e' voluto onde evitare che chi cerca in internet non vada a leggere le c.....e che scriviamo.lino ha scritto:Ma non e' che sono io che sbaglio sito e son il quello dei carlemitani scalzi!!!!!!![]()
![]()
Per Aspera ad Astra!!!!
-
paolo65
ok visto che siete cosi irascibili tolgo il login e buonanotte,auguri a tutti.
ciao mimmo, non so se ti puo' interessare comunque un collega circa 3 anni fa', dietro mio suggerimento ha ricongiunto: anni 2 e mesi 9 che erano di apprendistato cioe' contributi irrisori ed ha pagato circa 3 mila euro inoltre la data di arruolamento e' 06/10/1982 ed e' retributivo.- N.B. ai fini del T.F.S. QUESTI NON CONTANO.......ciao....ha dimenticavo il sottoscritto ha ricongiunto nel 1994 anni 3 mesi 2 gg.16 non pagando neanche una lira perche' bisogna vedere i soldi versati per i citati contributi e di questo puoi contattare l' I.N.P.S..- di nuovo ciao
Re: per MIMMO 63 Help!!
UNA BUONA SERATA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM: avevo letto che vi erano dei dubbi per il periodo pre-ruolo (scuols allievi), si conta anche questi e non dalla data di promozione, poi avevo scritto per " MIMMO 63 " ( qualcuno ha risucchiato il mio MSG.?) CHE IL SOTTOSCRITTO HA RICONGIUNTO nel 1994: ANNI 3 - MESI 2 e GG. 16 senza pagare una lira per il semplice motivo che il datore di lavoro aveva versato i soldini e sono stati rivalutati. cio' posto do' ragione a panorama......! ciao
Ora il tuo Forum anche su Telegram