pensione privilegiata ordinaria

Feed - ESERCITO

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: pensione privilegiata ordinaria

Messaggio da Roberto Mandarino »

Ha una importanza enorme, infatti nella maggior parte dei casi la pensione privilegiata viene concessa per quattro anni e non a vita.
E' già scritto sul verbale, quindi sicuramente ti spetta dal congedo (22 anni di arretrati) e per tutta la durata della tua vita, se hai moglie è anche riversibile.
Ricordati di chiedere l'assegno di incollocabilità.

Saluti Roberto

2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
gabbana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gabbana »

grazie roberto.

allora adesso sta tutto alla visita medico legale.
se è tutto ok.
il giudice credo che confermerebbe quanto disposto dalla visita medico legale il tutto non dici?????

siccome giorno 2 dicembre 2009 non hanno fissato la prossima udienza ( che come detto dal mio avvocato sarebbe dopo 5 mesi ) cosa ne pensi????? non ci sarà una seconda????????

solo il C.T.U. e basta. presumo che non si farà una seconda udienza?????????

poi un altra cosa. cosa vorresti dire il 50 % dell'equo indennizzo???? ma mi spetta????????
gabbana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gabbana »

roberto ci sei ancora?????

l'avvocato stesso il 2 dicembre 2009 (giorno della prima udienza) mi disse: adesso aspetta per la visita medico legale.è non mi hanno ancora chiamato. boooooo

10 giorni fa telefonai alla corte dei conti e mi dissero che la seconda udienza la farò giorno 4 marzo e si sorpresero perchè ancora dovevano chiamarmi a visita medico legale, C.T.U. adesso mancano 13 giorni all'udienza prossima. tu cosa ne pensi?????
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

Come ti ripeto, penso che i tuoi dubbi potranno essere chiariti esclusivamente dal tuo legale.
Tutto ciò che questo riuscirà ad ottenere dipenderà esclusivamente dalle sue conoscenze e dalle sue capacità.
Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
gabbana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gabbana »

salve sono di nuovo qui.

il 3 marzo 2010 ho fatto la seconda udienza. inserito in C.T.U. il 22 dicembre 2010 ho fatto la visita medico legale. ora quanto devo aspettare per la terza ed ultima udienza?????? ne sai qualcosa roby. grazie in anticipo
MAUZA
Altruista
Altruista

Messaggio da MAUZA »

CIAO GABBANA, VOLEVO DIRTI NON RIESCO A CAPIRE COME FA' IL TUO LEGALE A DIRTI KE STA TUTTO A POSTO SE ANKORA DOVEVI FARE LA CTU?
SALUTI MAUZA.
gabbana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gabbana »

salve sono di nuovo qui.

il 3 marzo 2010 ho fatto la seconda udienza. inserito in C.T.U. il 22 dicembre 2010 ho fatto la visita medico legale. ora quanto devo aspettare per la terza ed ultima udienza?????? ne sai qualcosa roby. grazie in anticipo
gabbana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gabbana »

roberto scusami dove sei andato a finire perchè non mi rispondi? se sai vorrei farti delle domande. greazie ancora.

il 3 marzo 2010 ho fatto la seconda udienza. inserito in C.T.U.
il 22 dicembre 2010 ho fatto la visita medico legale.

ma ora si deve fare un altra udienza??? oppure no???

se si deve fare un altra udienza sai per caso dopo quanto tempo???

ne sai qualcosa roby??? grazie in anticipo e scusa per il disturbo
gabbana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gabbana »

roberto scusami dove sei andato a finire perchè non mi rispondi? se sai vorrei farti delle domande. greazie ancora.

il 3 marzo 2010 ho fatto la seconda udienza. inserito in C.T.U.
il 22 dicembre 2010 ho fatto la visita medico legale.

il mio avvocato mi ha detto che devo fare una controperizia e vuole anticipati dei soldi 1.500 euro. secondo te lo vedi giusto onesto o vuole fregarmeli questi soldi???

ma ora si deve fare un altra udienza??? oppure no???

se si deve fare un altra udienza sai per caso dopo quanto tempo???

ne sai qualcosa roby??? grazie in anticipo e scusa per il disturbo
gabbana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gabbana »

ma mi risponde qualcuno almeno?????? e che diamine. ma e mai possibile e da 2 settimane che non vedo risposta
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Roberto Mandarino ha scritto:Come ti ripeto, penso che i tuoi dubbi potranno essere chiariti esclusivamente dal tuo legale.
Tutto ciò che questo riuscirà ad ottenere dipenderà esclusivamente dalle sue conoscenze e dalle sue capacità.
Saluti Roberto
Caro Gabbana, Roberto ti ha gia' risposto tempo fa, vedi sopra, forse ti era sfuggita la risposta.
Ciao
Per Aspera ad Astra!!!!
gabbana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gabbana »

uaoooooooooooooooo uaoooooooooooooooooooo son contentissimo e felicissimo l'uomo piu felice del mondo dopo 7 lunghi anni di attesa ieri il mio avvocato non il primo che lavorava alla corte dei conti. ma l'ultimo che avevo cambiato pochi mesi fa.

mi ha fatto vincere la causa di servizio 24 anni di arretrati dalla terza categoria oppure forse seconda non ho ancora letto il verbale definitivo vi aggiornerò la prossima settimana.ciauzzzzzz

ragazzi sapete per caso quanta pensione dovrebbe aspettarmi mensilmente? io non ho la pallida idea. chi mi informa grazie attendo http://forum.grnet.it/esercito-f29/pens ... html#p1869" onclick="window.open(this.href);return false;
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gabbana ha scritto:uaoooooooooooooooo uaoooooooooooooooooooo son contentissimo e felicissimo l'uomo piu felice del mondo dopo 7 lunghi anni di attesa ieri il mio avvocato non il primo che lavorava alla corte dei conti. ma l'ultimo che avevo cambiato pochi mesi fa.

mi ha fatto vincere la causa di servizio 24 anni di arretrati dalla terza categoria oppure forse seconda non ho ancora letto il verbale definitivo vi aggiornerò la prossima settimana.ciauzzzzzz

ragazzi sapete per caso quanta pensione dovrebbe aspettarmi mensilmente? io non ho la pallida idea. chi mi informa grazie attendo http://forum.grnet.it/esercito-f29/pens ... html#p1869" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

........... :wink: :arrow: ££££££££££££££ :arrow: $$$$$$$$$$$$$$ :arrow: €€€€€€€€€€€€€€€€€ :arrow:
:arrow: :wink: AUGURONI.-
gabbana
Appassionato
Appassionato

Messaggio da gabbana »

si ma scusate e . ma qui dentro questo forum non ce qualche esperto admin o qualcun altro a rispondermi quante pensioni ho diritto? o a quali? e quanto dovrei percepire? è allora che forum è questo?
se nessuno sa rispondermi?

scusate per lo sfogo che sto avendo ma quando ce vo ce vo.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

gabbana ha scritto:si ma scusate e . ma qui dentro questo forum non ce qualche esperto admin o qualcun altro a rispondermi quante pensioni ho diritto? o a quali? e quanto dovrei percepire? è allora che forum è questo?
se nessuno sa rispondermi?

scusate per lo sfogo che sto avendo ma quando ce vo ce vo.

SCUSA GABBANA, ma appunto che è un forum nessuno ha l'obbligo di risponderti, poi non spieghi nulla , neanche volendo lo si potrebbe e un minimo di umiltà nelle pretese forse ci vorrebbe.
ciao e auguri per tutto.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi