pensione privilegiata ordinaria

Feed - ESERCITO

gabbana
Appassionato
Appassionato

pensione privilegiata ordinaria

Messaggio da gabbana »

grande questo forum vorrei delle notizie . grazie

ho in corso di udienza ieri la prima. vorrei sapere che percentuale % spetta ad un avvocato per quanto riguarda le pensioni privilegiate ordinarie. non vorrei che mi fregasse.grazie

16 aprile 1988 dopo 10 mesi di militare mi riscontrano al militare soldato semplice. l'infermita di epilessia generalizzata primaria con riferite crisi di tipo grande male a ricorrenza settimanale.sono stao allospedale militare di brescia e di verona e di torino. 5 anni addietro feci domanda di pensione privilegiata al mio distretto militare tre anni fa feci ricorso tramite avvocato ieri la prima udienza adesso mi aspetta la C. T U. cosi mi ha detto il mio avvocato.

4 anni fa mi chiamano alla visita del ospedale militare e mi confermano la terza categoria tabbella a massima.

vorrei sapere se gli arretrati di 22 anni mi spettano??? e quanto mi spetta??? grazie di cuore.

non vorrei che mi fregasse il mio avvocato se lo vedo furbo cambio subito avvocato. cosa ne dici??

sei un avvocato tu che mi rispondi?? grazie

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: pensione privilegiata ordinaria

Messaggio da Roberto Mandarino »

Non sono un avvocato quindi non conosco le loro parcelle.

Per rispondere ai tuoi quesiti dovresti spiegare meglio cosa è successo e perchè, in quanto normalmente non è necessaria una causa per ottenere la pensione privilegiata, questa infatti viene rilasciata a domanda dell'interessato.
E' strano il fatto che chiedi in questo forum, anzichè al tuo avvocato, se ti spettano 22 anni di arretrati.