Raggiungimento dell'80x100

Feed - GUARDIA DI FINANZA

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Raggiungimento dell'80x100

Messaggio da gino59 »

ariete17 ha scritto:scusami gino, ora sembra che voglia fare il tuo avvocato (che non serve),
ma Antonio non ha capito che tu non dovevi chiedere "umilmente" scusa visto che suppongo l'hai fatto per gentilezza, in quanto non avevi niente da scusarti visto che era solo una brutta battutaccia ma pur sempre una battuta, anzi leggendo tar le righe qualcun altro potrebbe avere offeso te e non se ne ancora reso conto.
==============================
Si, era per gentilezza e rispetto di quella circostanza, direi equivoca...!!!

Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Ariete non ti sembra che la stai portando alla lunga inutilmente questa questione ? o sei invidioso che Gino ha dichiarato di volermi bene ?? ihihihi
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

hai ragione antonio te lo lascio tutto a te.
ciao

ps:gino non montarti la testa ora........................
ciao anche a te
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Antonio_1961

ariete17 ha scritto:hai ragione antonio te lo lascio tutto a te.
ciao

ps:gino non montarti la testa ora........................
ciao anche a te

Ariete a questo punto ti faccio anch io una battutaccia : tra me e gino " fatti i C..azz...cci tuoi. (senza offesa).
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

ma...........scusami antonio, forse non hai capito quello che ho scritto prima, ribadisco che è tutto tuo indi per cui saranno C....azz...acci tuoi (non aggiungo: senza offesa, perché non si tratta di offesa ma solo di una parolaccia
ciao
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Antonio_1961

ariete17 ha scritto:ma...........scusami antonio, forse non hai capito quello che ho scritto prima, ribadisco che è tutto tuo indi per cui saranno C....azz...acci tuoi (non aggiungo: senza offesa, perché non si tratta di offesa ma solo di una parolaccia
ciao
Buona pensione Ariete, cerca di rilassarti la vita è bella.....ciao
Rispondi