Raggiungimento dell'80x100
Raggiungimento dell'80x100
Salve a tutti, vorrei cortesemente chiedere come e quando si raggiunge la massima anzianità contributiva, pari all’aliquota dell’80%, grazie e buona giornata a tutti.
Re: Raggiungimento dell'80x100
======================================costa63 ha scritto:Salve a tutti, vorrei cortesemente chiedere come e quando si raggiunge la massima anzianità contributiva, pari all’aliquota dell’80%, grazie e buona giornata a tutti.
10% X 8%=80%
8% X 10%=80%
20% X 4%=80% etc. etc. etc.....semplice....!!!!....noooo...???
-
- Disponibile
Messaggio da sciamune moi »
gino59 ha scritto:======================================costa63 ha scritto:Salve a tutti, vorrei cortesemente chiedere come e quando si raggiunge la massima anzianità contributiva, pari all’aliquota dell’80%, grazie e buona giornata a tutti.
10% X 8%=80%
8% X 10%=80%
20% X 4%=80% etc. etc. etc.....semplice....!!!!....noooo...???
E' mezz'ora che rido............Grande Signor Gino
=============================================skorpios ha scritto:Scusami gino, ma penso proprio che ti sia sfuggito un passaggio:
10% x 8% = 80%
8% x 10% = 80%
20% x 4% = 80%
...e il 4% X 20% = 80% ?!
P.S. A parte gli scherzi e spero che il collega mi perdoni....!!!
N.B. Circolare Inpdap nr.18 del 18/09/2009.- Saluti
Messaggio da Antonio_1961 »
Nonostante avete capito il quesito, rispondete con troppa ironia.... cercate di aiutare il collega.
==================Antonio_1961 ha scritto:Nonostante avete capito il quesito, rispondete con troppa ironia.... cercate di aiutare il collega.
Si certo, ai ragione e quindi, inizia tu ad aiutare il collega.....cerca tutti i sui dati e postali.-
Se i suoi dati sono insufficiente , bastava chiederglieli...gino59 ha scritto:==================Antonio_1961 ha scritto:Nonostante avete capito il quesito, rispondete con troppa ironia.... cercate di aiutare il collega.
Si certo, ai ragione e quindi, inizia tu ad aiutare il collega.....cerca tutti i sui dati e postali.-
=======================================rocco61 ha scritto:che risposta e'?
Ho altro da fare e quindi, aiuta antonio a cercare i dati del collega....!!! se no ti astieni....ok...????
===============================================rocco61 ha scritto:COMANDI AGLI ORDINI.-
Messaggio da Antonio_1961 » mer dic 03, 2014 6:29 pm
Nonostante avete capito il quesito, rispondete con troppa ironia.... cercate di aiutare il collega.
=========================================================
P.S. Fatevi i C...zz...cci.......vostri...o andate ad importunare le vostre Suocere..!!! eheheheihihiiiiiiiiiiii
Sarebbe il caso di decurtare le stellette a gino.. ha dimostrato di non essere educato....gino59 ha scritto:===============================================rocco61 ha scritto:COMANDI AGLI ORDINI.-
Messaggio da Antonio_1961 » mer dic 03, 2014 6:29 pm
=========================================================
P.S. Fatevi i C...zz...cci.......vostri...o andate ad importunare le vostre Suocere..!!! eheheheihihiiiiiiiiiiii
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA