Buonasera e bentrovati a tutti.
Re: Buonasera e bentrovati a tutti.
Messaggio da Henry6.3 »
Come vedete mai dire banzai, ci sono cose che voi poveri mortali....naturalmente scherzo per uniformarmi allo spirito goliardico do pochi commenti prima.
Messaggio da astracan »
Grazie a tutti, credo comunque abbia ragione Henry a riguardo. Comunque a scanso di equivoci a gennaio lo porto con me il medico legale . Siamo giunti alla resa dei conti credo oramai dopo un anno di tira e molla con la c.m.o, o meglio più che tira e molla un mollare a uffà di giorni di convalescenza
Messaggio da astracan »
Grazie a tutti, credo comunque abbia ragione Henry a riguardo. Comunque a scanso di equivoci a gennaio lo porto con me il medico legale . Siamo giunti alla resa dei conti credo oramai dopo un anno di tira e molla con la c.m.o, o meglio più che tira e molla un mollare a uffà di giorni di convalescenza
Messaggio da astracan »
Caro roberto , ma magari lo fanno! ho la 7^ . ipoacusia neourosensoriale sx di grave entità . l5 l6 l7 e tutte le l di questo mondo. da poco iperteso in trattamento da riconoscere, e attualmente stato ansioso depressivo
Messaggio da Henry6.3 »
O.K. poi a tempo perso, dopo aver chiarito la tua questione a cui auguro la piena risoluzione a tuo favore, quando andrai ancora "nella tana del lupo" se puoi confermare questo benedetto art. 5 per mia curiosità, se riferito ad altro o a quello da me citato, che mi pare assolutamente pertinente.
Messaggio da paolo65 »
Una decina di grammi della terza,pietro.Grazie.
Scusate se mi intrometto, mi permetto di dire la mia anche perche credo di capire a cosa si riferisce "atracan" premetto inoltre di dire che conosco personalmente astracan ed in insieme ad esso abbiamo condiviso la stessa CMO.
L'articolo 5 dovrebbe fare riferimento ad una richiesta scritta fatta dal militare interessato e presentata alla commissione medica.
all'interno della domanda scritta, il militare affetto da malattia cronica chiede Alla commissione in questione che la stessa provveda ad esprimersi sulla propria patologia cronica nel breve tempo possibile al solo fine di non allungarsi con una inutile periodo di convalescenza.
....Personalmente posso dire che quanto sopra è stato detto è capitato anche a me dove avendo un morbo di chron in fase attiva e non potendo mai guarire da tale malattia, ad ogni scadenza di convalescenza la commissione medica mi faceva fare il solito giro vizioso "visita chirurgica"
all'epoca, anche il chirurgo vedendomi arrivare ogni 90 giorni con le richieste scritte, lo stesso si lasciava andare a dei propri commenti negativi sulla commissione arrivando anche a suggerirmi di presentare un'istanza ai sensi dell'articolo 5 "Definizione della pratica medico Sanitaria" Dicendo " Se sei già stato operato e sei affetto da una malattia dalla quale non puoi guarire a cosa serve continuare a farti fare avanti e indietro?
Saluti Mimmo
Ciao Peppe.
L'articolo 5 dovrebbe fare riferimento ad una richiesta scritta fatta dal militare interessato e presentata alla commissione medica.
all'interno della domanda scritta, il militare affetto da malattia cronica chiede Alla commissione in questione che la stessa provveda ad esprimersi sulla propria patologia cronica nel breve tempo possibile al solo fine di non allungarsi con una inutile periodo di convalescenza.
....Personalmente posso dire che quanto sopra è stato detto è capitato anche a me dove avendo un morbo di chron in fase attiva e non potendo mai guarire da tale malattia, ad ogni scadenza di convalescenza la commissione medica mi faceva fare il solito giro vizioso "visita chirurgica"
all'epoca, anche il chirurgo vedendomi arrivare ogni 90 giorni con le richieste scritte, lo stesso si lasciava andare a dei propri commenti negativi sulla commissione arrivando anche a suggerirmi di presentare un'istanza ai sensi dell'articolo 5 "Definizione della pratica medico Sanitaria" Dicendo " Se sei già stato operato e sei affetto da una malattia dalla quale non puoi guarire a cosa serve continuare a farti fare avanti e indietro?
Saluti Mimmo
Ciao Peppe.
Messaggio da astracan »
Si Mimmo, grazie mi riferivo a quello. Fammi una gentilezza se hai una copia, puoi mandarmi una mail?
Grazie Mimmo un abbraccio
Grazie Mimmo un abbraccio
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA