Grazie italiauno61, se lo confermi tu allora vuol dire che stò veramente imparando....italiauno61 ha scritto:Confermo, per quanto possa essere utile, tutto quello scritto da Christian...in bocca al lupo Luigi.christian71 ha scritto:Scusami Luigi, rispondo e riporto qui il tuo ultimo quesito fatto erroneamente in altro argomento così da continuarlo da dove avevi iniziato senza spezzettarlo e perdere notizie precedenti…ruscianoluigi ha scritto:Christian mi riferivo anche per la valutazione da parte della CDV di Roma..Grazie di tutto ancora...
Per quanto riguarda il Comitato di Verifica anche se non ti avevano fatto il Mod. C non avrai assulutamente problemi essendo adeguatamente documentato con atti di P.G. che trattasi di lesione traumatica avvenuta in servizio… è praticamente una formalità quella di mandarla al Comitato perchè hanno ben poco da valutare sarà impossibile per loro sostenere che non è dipeso da causa di servizio, quindi anche sotto questo punto di vista puoi stare tranquillo…
Poi se domani riprendi servizio nessuno ti vieterà di riammalarti dopodomani. Anzi se proprio domani dovrai anche essere visitato dal chirurgo, secondo me, se lo riterrà opperruno può farti già lui un nuovo certificati di riposo medico…
Comunque vada stai tranquillo la cosa non si riperquoterà ne sul discorso VdD ne sul parere del Comitato di Verifica…
Saluti
Christian
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Saluti e buon fine settimana
Christian
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk