E con questa..amen.Avevi ragione tu.Mi ricordavo di una data quella del 98 ma pensavo fosse ai fini liquidazione,cmq e' bene controllarsi il prospetto pensionistico al momento della riforma,perche' mi sa che non tutte le sedi inpdap cantano la stessa canzone,anche se loro dicono che ricevono i dati dal Cna..Arinotte.
http://www.sup-polizia.it/Layouts.asp?i ... IDNews=173" onclick="window.open(this.href);return false;
prossima riforma informazione pensione
Re: prossima riforma informazione pensione
Pietro ogni tanto abbiamo ragione anche NOI.
Quindi tu eri idoneo al 1 corso ma hanno sbagliato il tuo status e con il ricorso hai fatto il 2^ corso, comunque hai subito un danno, hai perso un anno, grado,soldi,ecc.,lo sai ?
Domani vado all'INPS per vedere i miei contributi da apprendista, poi chiedo, anche se so gia' la risposta se si puo' pagare per il raggiungimento al regime retributivo e vado anche all'INPDAP.
Poi domani o dopodomani ti/vi ragguaglio.
Bisogna tentarle tutte, giusto
Ciao.

Quindi tu eri idoneo al 1 corso ma hanno sbagliato il tuo status e con il ricorso hai fatto il 2^ corso, comunque hai subito un danno, hai perso un anno, grado,soldi,ecc.,lo sai ?

Domani vado all'INPS per vedere i miei contributi da apprendista, poi chiedo, anche se so gia' la risposta se si puo' pagare per il raggiungimento al regime retributivo e vado anche all'INPDAP.
Poi domani o dopodomani ti/vi ragguaglio.
Bisogna tentarle tutte, giusto

Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
Scusa non avevo capito bene, quando si parla di piccioli ti trasformi, fai bene.
Con l'INPS mi e' andata buca ho solo 5 mesi e non servono a molto, pensa che ho lavorato per 5 estati!!!!!!!!
Con l'INPS mi e' andata buca ho solo 5 mesi e non servono a molto, pensa che ho lavorato per 5 estati!!!!!!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
E che mi hanno messo in regola solo due dei 5 datori, ma io poi ero un ragazzino a me interessava la paga.
Dovevo avere un 20-22 mesi ma la dipendente INPS mi ha detto che costa parecchio fare questi ricongiungimenti.
Vabbe' ciao.
Dovevo avere un 20-22 mesi ma la dipendente INPS mi ha detto che costa parecchio fare questi ricongiungimenti.
Vabbe' ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
Messaggio da cyber »
cyber ha scritto:paolo65 ha scritto:quindi devi togliere 3 mesi di corso anziche' 6.Puoi scrivere tranquillamente minuscolo perche' scrivere maiuscolo significa urlare.Se ho precisato che quando compi 30 anni,compi 30 anni e non entri nel trentunesimo e' perche',come ripeto,ci sono persone che hanno perso un anno di anzianita' pensionistica per un giorno.Una volta l'anno si maturava dopo 6 mesi ed un giorno ora no.Ci vogliono appunto 11 mesi e 16 giorni.Tutto qua.Sei sui 37 anni circa,quindi puoi tranquillamente farti riformare,prenderesti quasi piu' di pensione che di stipendio.Anzi sicuramente di piu' credo.
ho sentito dire che per il calcolo degli anni utili alla pensione bisogna togliere la malattia le convalescenze fruite ma e vero ?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA