Aspettativa per assistenza a persona con legge 104

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
ciccu
Sostenitore
Sostenitore

Aspettativa per assistenza a persona con legge 104

Messaggio da ciccu »

Buongiorno, sono un nuovo utente di questo forum ed avrei bisogno di informazioni su ciò che comporta l'aspettativa per Legge 104.
Sono un 1° M.llo dell'A.M. con 30 anni effettivi di servizio e come anticipato, devo prendere un periodo di aspettativa per assistere una persona gravemente ammalata titolare di Legge 104.
Vorrei sapere:
Il periodo di aspettativa risulta comunque periodo di servizio oppure deve essere recuperato?
A livello stipendiale, ci sono delle decurtazioni o percepirò il medesimo stipendio e le relative indennità?
Ringrazio chiunque voglia delucidarmi ed aggiungere altre informazioni, vista la mia completa ignoranza in merito

ciccu
Sostenitore
Sostenitore

Re: Aspettativa per assistenza a persona con legge 104

Messaggio da ciccu »

ciccu ha scritto:Buongiorno, sono un nuovo utente di questo forum ed avrei bisogno di informazioni su ciò che comporta l'aspettativa per Legge 104.
Sono un 1° M.llo dell'A.M. con 30 anni effettivi di servizio e come anticipato, devo prendere un periodo di aspettativa per assistere una persona gravemente ammalata titolare di Legge 104.
Vorrei sapere:
Il periodo di aspettativa risulta comunque periodo di servizio oppure deve essere recuperato?
A livello stipendiale, ci sono delle decurtazioni o percepirò il medesimo stipendio e le relative indennità?
Ringrazio chiunque voglia delucidarmi ed aggiungere altre informazioni, vista la mia completa ignoranza in merito
Possibile che nessuno sappia darmi una risposta?
Rispondi