Aspettativa per assistenza a persona con legge 104

Forum dell'Aeronautica Militare Italiana: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per ufficiali e sottufficiali.
Rispondi
ciccu
Sostenitore
Sostenitore

Aspettativa per assistenza a persona con legge 104

Messaggio da ciccu »

Buongiorno, sono un nuovo utente di questo forum ed avrei bisogno di informazioni su ciò che comporta l'aspettativa per Legge 104.
Sono un 1° M.llo dell'A.M. con 30 anni effettivi di servizio e come anticipato, devo prendere un periodo di aspettativa per assistere una persona gravemente ammalata titolare di Legge 104.
Vorrei sapere:
Il periodo di aspettativa risulta comunque periodo di servizio oppure deve essere recuperato?
A livello stipendiale, ci sono delle decurtazioni o percepirò il medesimo stipendio e le relative indennità?
Ringrazio chiunque voglia delucidarmi ed aggiungere altre informazioni, vista la mia completa ignoranza in merito
ciccu
Sostenitore
Sostenitore

Re: Aspettativa per assistenza a persona con legge 104

Messaggio da ciccu »

ciccu ha scritto:Buongiorno, sono un nuovo utente di questo forum ed avrei bisogno di informazioni su ciò che comporta l'aspettativa per Legge 104.
Sono un 1° M.llo dell'A.M. con 30 anni effettivi di servizio e come anticipato, devo prendere un periodo di aspettativa per assistere una persona gravemente ammalata titolare di Legge 104.
Vorrei sapere:
Il periodo di aspettativa risulta comunque periodo di servizio oppure deve essere recuperato?
A livello stipendiale, ci sono delle decurtazioni o percepirò il medesimo stipendio e le relative indennità?
Ringrazio chiunque voglia delucidarmi ed aggiungere altre informazioni, vista la mia completa ignoranza in merito
Possibile che nessuno sappia darmi una risposta?
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM