ricongiunzione
ricongiunzione
salve a tutti i colleghi della polizia penitenziaria volevo sapere siccome .ho 13 anni di servizio e sto ricongiungendo ,5 anni svolti nelle forze armate e 2 anni di lavoro come civile x un totale di 7 anni. chiedevo se alla fine mi ritrovo con 20 anni di contributi, hanno lo stesso valore di un collega che ha lavorato sempre nell amministrazione . grazie
Re: ricongiunzione
=========================================ferrari ha scritto:salve a tutti i colleghi della polizia penitenziaria volevo sapere siccome .ho 13 anni di servizio e sto ricongiungendo ,5 anni svolti nelle forze armate e 2 anni di lavoro come civile x un totale di 7 anni. chiedevo se alla fine mi ritrovo con 20 anni di contributi, hanno lo stesso valore di un collega che ha lavorato sempre nell amministrazione . grazie
Certooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Sempreme064
- Sostenitore

scusa Gino ma ai fini del tfs gli ha maturati questi anni di ricongiunzione?
===gli anni ricongiunti da civile hanno solo un valore contributivo, allo stato di qualsiasi indennità derivata dal rapporto con l'amministrazione, assolutamente no.ferrari ha scritto:salve a tutti i colleghi della polizia penitenziaria volevo sapere siccome .ho 13 anni di servizio e sto ricongiungendo ,5 anni svolti nelle forze armate e 2 anni di lavoro come civile x un totale di 7 anni. chiedevo se alla fine mi ritrovo con 20 anni di contributi, hanno lo stesso valore di un collega che ha lavorato sempre nell amministrazione . grazie
===gli anni riscattati che non prevedono liquidazione di fine rapporto, possono essere validi anche ai fini di tfs/r.marco064 ha scritto:scusa Gino ma ai fini del tfs gli ha maturati questi anni di ricongiunzione?
-
Sempreme064
- Sostenitore

sarebbe interessante sapere quali sono gli anni..
===il militare-altre ff.aa. - ff.oo senza interruzione di rapporto-anni maggiorativi-campagne di guerra ecc...marco064 ha scritto:sarebbe interessante sapere quali sono gli anni..
-
Sempreme064
- Sostenitore

grazie Angri adesso e' tutto chiaro..