ricongiunzione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
ferrari
Sostenitore
Sostenitore

ricongiunzione

Messaggio da ferrari »

salve a tutti i colleghi della polizia penitenziaria volevo sapere siccome .ho 13 anni di servizio e sto ricongiungendo ,5 anni svolti nelle forze armate e 2 anni di lavoro come civile x un totale di 7 anni. chiedevo se alla fine mi ritrovo con 20 anni di contributi, hanno lo stesso valore di un collega che ha lavorato sempre nell amministrazione . grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: ricongiunzione

Messaggio da gino59 »

ferrari ha scritto:salve a tutti i colleghi della polizia penitenziaria volevo sapere siccome .ho 13 anni di servizio e sto ricongiungendo ,5 anni svolti nelle forze armate e 2 anni di lavoro come civile x un totale di 7 anni. chiedevo se alla fine mi ritrovo con 20 anni di contributi, hanno lo stesso valore di un collega che ha lavorato sempre nell amministrazione . grazie
=========================================

Certooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

scusa Gino ma ai fini del tfs gli ha maturati questi anni di ricongiunzione?
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

ferrari ha scritto:salve a tutti i colleghi della polizia penitenziaria volevo sapere siccome .ho 13 anni di servizio e sto ricongiungendo ,5 anni svolti nelle forze armate e 2 anni di lavoro come civile x un totale di 7 anni. chiedevo se alla fine mi ritrovo con 20 anni di contributi, hanno lo stesso valore di un collega che ha lavorato sempre nell amministrazione . grazie
===gli anni ricongiunti da civile hanno solo un valore contributivo, allo stato di qualsiasi indennità derivata dal rapporto con l'amministrazione, assolutamente no.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

marco064 ha scritto:scusa Gino ma ai fini del tfs gli ha maturati questi anni di ricongiunzione?
===gli anni riscattati che non prevedono liquidazione di fine rapporto, possono essere validi anche ai fini di tfs/r.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

sarebbe interessante sapere quali sono gli anni..
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

marco064 ha scritto:sarebbe interessante sapere quali sono gli anni..
===il militare-altre ff.aa. - ff.oo senza interruzione di rapporto-anni maggiorativi-campagne di guerra ecc...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

grazie Angri adesso e' tutto chiaro..
Rispondi