antoniomlg ha scritto:non riesco a trovarlo
potresti inserire il link per cortesia?
grazie
Mi dispiace e ddificile reperirla nuovamente ci vogliono 4 ore- Infatti io stava cercando di vedere se era stato depositato il parere per l'applicazioen del d.p.r.181/2009- Per cui ho tirato fuori tutti i pareri dal marzo fino ad ora- e sono centinaia e centinaia- non sono riusciti a leggerli tutti,in quanto mi ero stancato-
ma tra tanti pareri oltre ai numerosi ricorsi respinti per vittime del dovere e cause di servizio-
Ho letto questa sentrenza, che eveidentemente ho scritto male il numero del parere-
Che comunque era di questo tenore-
Un sottufficiale e stato ferito in libano- e stato riconosciuto vittima del terrorismo, - il Ministero gli ha concesso i due vitalizi, non dalla decorrenza del fatto, ma dal mese successivo alla presentazione della domanda-
Ha fatto ricorso, per avere i vitalizi dalla data dell'evento e della legge- Il ricorso e stato respinto in quanto impugnato oltre il termine previsto-- Ed io mi avevo segnato il numero per vedere se potevo rintracciare il militare-ma evidentemente ho scritto male il numero ,ma sono sicuro che comunque era del 2014- forse-giugno-