ho perso 20 euro perche' la wind mi ha fatto comprare una sim wind compilare scheda per il transito da tim a wind e sottoscrivere a 10 euro al mese l'abbonamento 400 minuti verso tutti piu sms, dopo qualche gg che non succedeva niente son tornato da loro e mi hanno detto che la mia sim non si poteva trasferire e la sim wind era da buttare perche non potevo farci piu niente, tutto per per dar retta a un transitato.Albyyy3 ha scritto:Non riesco a capire effettivamente COME hai fatto a perdere stì 20 €.. per cosa ?? Leggi (per bene) la risposta che ho dato ad amedeo61.. e troverài la risposta.. non farmi ripetere le stesse cose..roby62 ha scritto:scusa albyyy, da questo mese mi spetta solo la pensione, (se mi arriva) essendo scaduti i tre mesi amministrati dal cna, e non ho fatto niente per transitare la sim tim, perche' per dar retta ad un transitato ho perso 20 euro regalate alla wind che mi doveva fare il transito della sim. ora cosa mi succede? mi scrivera' la tim?Allora alla sede dell'ex INPDAP competente mi hanno assicurato che dal 17 di luglio prenderò la 1° pensione.. sarà mia cura (considerato che attualmente sono fuori in Puglia) renderVi partecipi di quanto percepirò.. in pratica alla fine della prox settimana sono nuovamente a Verona per farmi fare 2 calcoli e sapere sia la PAL che quant'altro.. speriamo bene ;)roby62 ha scritto:a proposito, quanto hai aspettato per avere la prima pensione? io ho fatto la domanda di pensione dopo circa due mesi dalla data di riforma, perche' ero indeciso, quanti mesi staro' senza pensione?
a proposito, niente pensione, dopo aver preso l'ultimo stipendio dal cna, vado all'inps e questi mi dicono che la mia domanda non c'e', perche' non era stata fatta quella online col pin, telefono al mio comando, dicono che l'avevano mandata alla legione, telwefono al cna, dicono che le procedure dal 5 giugno erano cambiate e nessuno m'ha fatto saper nulla. cosi adesso devo andare al patrobato e farmi fare la domanda on-line. sempre peggio, chi mi ripaga tutti sti mesi che rimarro' senza pensione?