Direttiva 9 gennaio 2014. Indennizzo da ritardo conclusi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Direttiva 9 gennaio 2014. Indennizzo da ritardo conclusi

Messaggio da panorama »

Direttiva 9 gennaio 2014 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Min.Pubb.Amm. e la semplificazione.

Linee guida sull'applicazione dell'art. 28 del decreto legge 21 giugno 2013 n. 69 - Indennizzo da ritardo nella conclusione dei procedimenti ad istanza di parte.

Registrata alla Corte dei conti in data 13 febbraio 2014, n. 458.

Vedi e scarica allegato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Re: Direttiva 9 gennaio 2014. Indennizzo da ritardo conclusi

Messaggio da antoniope »

panorama, questa direttiva vale anche per ritardo da causa servizio. Mi spiego meglio: nel 2006 mi veniva riconosciuta un aggravamento causa di servizio (da NC a 8 Max). Dopo alcuni mesi la Legione ha mandato il tutto al M.D. Sono passati quasi 8 anni non ho ricevuto più nulla da quell'ente. Mi sa che dovrò rivolgermi da un legale specializzato in diritto amm.vo.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Coma hai avuto modo di leggere, è prevista la somma di 30,00 €uro per ogni giorno di ritardo.
Se l'hai scaricata portala all'avvocato in modo che se la studia e mette in atto l'iter procedurale.
Sicuramente se l'hanno fatta è per responsabilizzare il c.d.: "responsabile del procedimento". Salvo che poi partiranno sanzioni/rivalse a carico di costui.
nabboni

Messaggio da nabboni »

Non volgio smorzare gli entusiasmi, ma quella direttiva si applica, al momento, solo alle imprese e fino a 18 mesi dall'agosto del 2013. Poi valutato il periodo transitorio, si deciderà se applicarla definitivamente, sopprimerla estenderla anche ad altre figure e quindi anche a noi. La direttiva è davvero ben fatta e questo depone a nostro sfavore, ovvero difficilmente verrà allargata al pubblico impiego, praticamente la P.A. fallirebbe e soprattutto quella militare.
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

Gira e rigira noi ce la dobbiamo prendere sempre in quel posto, con contiamo proprio nulla, siamo soltanto matricole o meglio da servitori dello Stato siamo diventati SERVI dello Stato
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Rispondi