DUBBIO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
rocco61
Riferimento
Riferimento

DUBBIO

Messaggio da rocco61 »

un periodo di aspettativa non si somma al precedente se tra i due vi e' servizio attivo comprensivo di licenza ordinaria e riposi legge per giorni 90. mi chiedo i 90 giorni devono essere continuativi oppure no?
esempio faccio 50 giorni di lavoro e licenza ordinaria 15 giorni di riposo medico 40 giorni di lavoro e licenza ordinaria, i novanta giorni sono passati?

Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Re: DUBBIO

Messaggio da Carminiello »

Se non sbaglio, non funziona come dici tu, nel senso che nel caso del tuo esempio, i 15 gg non sarebbero riposo medico, ma aspettativa.
Quindi, i 90 gg di servizio devono essere continuativi.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: DUBBIO

Messaggio da christian71 »

rocco61 ha scritto:un periodo di aspettativa non si somma al precedente se tra i due vi e' servizio attivo comprensivo di licenza ordinaria e riposi legge per giorni 90. mi chiedo i 90 giorni devono essere continuativi oppure no?
esempio faccio 50 giorni di lavoro e licenza ordinaria 15 giorni di riposo medico 40 giorni di lavoro e licenza ordinaria, i novanta giorni sono passati?
Salve rocco61, ti ho allegato una recente circolare che potrebbe esserti utile. In particolare nelle ultime pagine troverai degli esempi per calcolare i periodi di aspettativa...
170114_2_4_circolare_aspett_infermita.pdf
Saluti
Christian
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi