Si, volevano firmare già alla scorsa visita ma, grazie all'intervento del tenente medico nostro, ho avuto una proroga di un altro mese in cui mi hanno consigliato di fare domanda di causa di servizio per via della decurtazione dello stipendio dopo il 12° mese di aspettativa.lino ha scritto:...
I CC dovrebbero essere inviati nei comandi provinciali e legioni, mi e' stato riferito che i marescialli preferibilmente vengono inviati alla Legione.
Prima all'arrivo nella sede potevi fare domanda di trasferimento anche in altri ministeri ora non lo so se si puo' ancora fare, tranne la polizia penitenziaria che penso possa scegliere piu' ministeri.
I civili non hanno certamente lo stress che abbiamo noi,per gli orari e le ferie (32 gg.) dobbiama chiedere hai transitati,ma non sono in molti quelli che scrivono.
Tentare non costa (quasi)nulla se poi ti inviano lontano si puo' optare per la pensione.
Ciao.
PS. ma sei sicuro che verrai riformato?
Non vado a decurtazione perchè sono sottoposto a terapia salvavita ma, davanti all'idea di dover restituire soldi qualora mi dessero una sede non consona, preferisco cercare di abbreviare il più possibile e mettere una pietra su tutta questa storia.
Come si suol dire, cerco di salvare il salvabile.