Ciao Francesco, nessuna novità, aspetto sempre la firma del Verbale CMO Vittime del Dovere...franruggi ha scritto:christian71 ha scritto:Qui trovi i post di Pietro...LEONCINO ha scritto:Carissimi amici,
non riesco a trovare il post del nostro amico Pietro, in quanto non ho ancora padronanza del forum.
Deduco che Pietro abbia avuto un esperienza negativa, e per tale motivo non voglio mettere il coltello nella piaga.
La CMO in questione è Padova.
Penso di presentarmi con medico legale di parte, visto il percorso tortuoso durante la mia convalescenza, nonostante la causa di servizio GIA RICONOSIUTA, perché ricoverato in Ospedale civile.
L'unica cosa che mi frena, e che successivamente alla visita fatta presso il CMO per la fine di maggio, mi venga detto, che la mia domanda Vittime al Dovere venga respinta. Visto la spesa per farsi assistere da medico legale di parte.
Per tale motivo chiedo a voi in base alla vostra esperienza in merito.
Saluti.
http://forum.grnet.it/esercito-f29/trib ... tml#p81474" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente il medico che ti accompagnerà non deve essere nuovo nell'ambiente, la strada per arrivare in CMO la conosci già, è meglio se ha già avuto a che fare con il Presidente della Commissione e quindi regolarsi di conseguenza per ottenere il meglio per te....
Comunque la dinamica del tuo evento penso che sia abbastanza chiara e la % che potrai raggiungere adesso non sarà particolarmente costosa per lo Stato quindi "IN TEORIA" non dovresti avere troppi problemi...
Saluti
CIAO CRI HA NOVITA?
Tu stai svuotando l'armadietto dell'ufficio???
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk