prossimo al congedo!!! o no?

Feed - CARABINIERI

diaboliko

Re: prossimo al congedo!!! o no?

Messaggio da diaboliko »

Grazie Albyyy. Cercherò di stare lontano dallo stress. Mi dispiace finire così ma non credo di avere alternative... ( peraltro ci stò rimettendo un sacco di soldi con i viaggi da e per il lavoro). Un abbraccio a tutti .

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

diaboliko, come stai? e passato già un anno.

saluti
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

diaboliko ha scritto:Carissimi colleghi del forum.Lo scorso 2011 mi sono rivolto a Voi per avere un consiglio e tutti ( in particolare Lory, Puma, Panorama, Gino 59 ed altri) siete stati molto cortesi nel rispondere alle mie domande. Approfitto nuovamente della vostra generosità. Il prossimo 20 luglio sarà l'ultimo giorno di servizio nell'Arma ed avevo preventivato con serenità le ferie, il lavoro ed eventuali sostituzioni del Comandante della Cp. Purtroppo, come avvenuto in passato, il cuore ha iniziato a fare "storie" e, dopo un ricovero in ospedale per un invasivo accertamento mi è stata diagnosticata una cardiopatia alla coronaria dx che "maldestramente" entra nel muscolo cardiaco ed a causa della contrazione irrora nemo sangue e produce episodi ischemeci.I sanitari hanno stabilito che - al momento - non è possibile riprendere servizio al fine di evitare stress ed emozioni ( io sono c.te di Norm) ed occorre monitorare bene la situazione perchè se non migliora, entro l'anno in corso occorre intervenire chirurgicamente. Ora sono a chiederVi: tra ferie e recuperi dal 23 maggio 2013 non potrei più comunque lavorare. A tutt'oggi non è ancora arrivato il dispaccio del Ministero con l'accoglimento della domanda di congedo e quindi siamo ancora nel "lmbo". Colleghi della C.N.A. di Chieti riferiscono che al 98% possiedo i requisiti... Che faccio?
1) proseguo malattia ad oltranza;
2) prosegue malattia fino al 23 maggio e poi ciao a tutti;
3) proseguo malattia fino a quando i medici non decidono che posso nuovamente prendere servizio.
Ringrazio sommessamente tutti coloro che mi vorranno dare un consiglio.
Marco
P.S. arruolato 9.12.1977 età anagrafica 54 anni a Maggio 2013. Grado Lg.Ten.
I requisiti pensionistici ci sono al 100% , tra maggio e giugno arriverà il decreto, nel frattempo non rientra in servizio, abbi cura di se stesso soprattutto al cuore. auguri
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

ha scritto l'ultima volta il 03.04.2013, quindi ha distanza di un anno era giusto sapere come stavano le cose.
Rispondi