RIDUZIONE DELLA MOBILITA' DELLASPALLA

Feed - CARABINIERI

AnnoZero

Re: RIDUZIONE DELLA MOBILITA' DELLASPALLA

Messaggio da AnnoZero »

OK RAGAZZI, LO SCHERZO DEL 1 APRILE FINISCE QUA...BUONA NOTTE A TUTTI.

Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

tra un po siamo a Maggio buona notte..
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Marco0064 ha scritto:tra un po siamo a Maggio buona notte..
Marco, nella vita ci sono tanti problemi.. è giusto scherzarci sopra a volte. ma annozero è nato davvero il 1 aprile. ed è uno scherzo riuscito.. buonanotte...!!
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

non cio' messo tanto a capire che era uno scherzo e chi era l'artefice.. buonanotte..
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

nicolaottavio ha scritto:si, se ho la certezza di quanto prendero' di penzione perchè fino a ora nessuno è stato chiaro in merito. L'infortunio non è stato in servizio, e ho una sola causa di servizio con tabella B misura Massima senza equoindennizo,praticamente nulla. Invece le cause di servizio gravi e importanti Roma li ha rigettati.
Per quanto riguarda l'eventuale pensione prova a postare tutti i tuoi dati: anzianità di servizio dettagliata, eventuali anni di lavoro esterno ricongiunti, servizi particolari svolti (frontiera, estero, ecc...), familiari a carico e le varie voci della busta paga (importi lordi)....forse sarà meglio se apri un nuovo apposito argomento in modo da farlo notare ad angri62 e gino59, vedrai che non tarderanno a darti una idea....io non saprei proprio dove mettere le mani....

Per quanto riguarda la "tabella B", mi sembra di capire che non è proprio di recente riconoscimento e quindi fossi in te mi affretterei a chiedere un aggravamento e sperare che venga aumentata almeno ad 8^ Cat. così quando andrai in pensione potrai chiedere il riconoscimento della Pensione Privilegiata (10 % in più)....Se hai altre domande prova a farle qualcuno ti risponderà....

NB: Nei miei 22 anni di servizio (nella P.S.) ho capito a mie spese che se vuoi ottenere ciò che ti spetta dalla CMO (aggravamenti e riforme in particolare) vale la pena spendere qualche Euro per farsi assistere da un buon medico di fiducia, ovviamente deve essere competente in materia ed è meglio se non è nuovo nell'ambiente della CMO...

Saluti
Christian
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Marco0064 ha scritto:non cio' messo tanto a capire che era uno scherzo e chi era l'artefice.. buonanotte..
di quel problema parlane con pietro17. lui è molto preparato su questo. ciao
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

AnnoZero ha scritto:
Marco0064 ha scritto:ok sono collegato.. scrivi pure ma pubblicalo domani avra' piu' effetto..

buona sera cristian ,agri, gino vi chiedo questo che non riesco a trovare riferimento : io aspetto il decreto da parte del c.v.c.s. che non mi ha confermato l'aggravamento, rifiuto i serizi civili e firmero' per la riforma quale non idoneo in modo permanente al s.m.i... ma i sei scatti aggiuntivi me li daranno? ho raggiunto oltre i 30 anni di servizio.. grazie e spero che possiate aiutarmi..

PS. HO SCRITTO QUELLO VORREBBE SCRIVERE MARCO.
Mi dispiace ma veramente non so nulla in merito ai sei scatti.....mentre forse volevi dire che il Comitato di Verifica non ti ha riconosciuto l'interdipendenza di qualche patologia e non l'aggravamento?!?!?!?!
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

basta cosi' ho capito tutto , il post sopra non e' il mio.. buona giornata
Rispondi