Purtroppo continuo a non avere la possibilità di risponderti in privato....se ci fai caso tu per scrivermi in privato dovresti aver cliccato sull'icona con scritto MP che si trova sotto le stelle, la data di iscrizione, ecc... ed affianco a quell'icona ce ne è un'altra a forma di busta che potrai utilizzare per contattarmi via email....nel tuo caso se vedi sotto le tue stelle, la tua data di iscrizione ecc....non ci sono quelle icone....christian71 ha scritto:Scusami ma non riesco a risponderti in privato, forse nel tuo "pannello di controllo utente" hai messo la spunta per non ricevere messaggi privati...vedi se puoi toglierla altrimenti non posso risponderti...riccardello ha scritto:Christian Antonio grazie ci possiamo tenere in contatto questi periodi sono veramente difficile per tutti e aiutarci a vicenda non ha prezzo io dall'amministrazione subisco solo non mi viene mai detto il giusto, e sono veramente stanco, fossi solo ma ho bambini.
Saluti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quindi devi cliccare sul tuo nome, poi clicchi in alto sotto l'intestazione del forum su "Pannello di Controllo Utente", poi clicchi su "Preferenze", li dovrai mettere la spunta su "SI" almeno alla prime e terza voce e cliccare in basso su "Invia" per confermare le variazioni (credo)...fatto ciò dovrebbero comparire quelle due icone anche sotto il tuo nome e potrò risponderti in privato....prova e fammi sapere...