Riforma dopo 29 anni effettivi: PAL?

Feed - CARABINIERI

Marco0064

Re: Riforma dopo 29 anni effettivi: PAL?

Messaggio da Marco0064 »

ma tu chiedi a tutti cosa succede? se devo essere la tua cavia trovane altro..

Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Marco0064 ha scritto:ma tu chiedi a tutti cosa succede? se devo essere la tua cavia trovane altro..
STO' SOLO CERCANDO DI FARTI PARLARE, PER DARTI UNA MANO....NOTTE
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

hahahaha sei limitato.. nick pope e paul hellier i due ministri per araldica mi pare abbia detto abbastanza per il resto di to la mano io per la buona notte
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

e' evidente che cerchi qualcosa per mettermela in cul.. nel senso simpatico.. ma io cazz. non ne dico.. a proposito sti 200mila euro dove sono?
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:e' evidente che cerchi qualcosa per mettermela in cul.. nel senso simpatico.. ma io cazz. non ne dico.. a proposito sti 200mila euro dove sono?
I 200mila euro sono nel mio conto bancario. notte
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

finalment @e hai ammesso 100 e 100 tu e l'altro.. buona notte
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:finalment @e hai ammesso 100 e 100 tu e l'altro.. buona notte
quindi abbiamo risolto il rebus....notte
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

morale del discroso : quando fate i calcoli chiedete se ha lavorato per 30 anni dal lunedi' al venerdi'.. io mi fido di piu' dei calcoli della c.n.a.
prossimamente
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da prossimamente »

Insomma, alla fine i 200 mila euro sono spariti.
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

hehehehe essendo una grande familgia ''dividiamo'' 600 euro in piu' al mese tra notturni straordinari etc etc incidono 30 euro sulla pensione.. qua si va a parametri.. buon pomeriggio
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Marco0064 ha scritto:e comunque credici in fb avevo il mininstro canadese e il primo ministro difesa britannico esperti in ufologia.. basta che giardi in alto o non in basso a volte potresti vedere qualcosa di anomalo.. ma le mie frasi arrivano da qualcosa di @iu' spirituale.. notte
===========================================================

....Azz........ ci sono ho risolto l'enigma....!!! TU SEI L'ULTIMO PROFETA per riequilibrare i valori
su questa terra, su questo mondo.....!!!
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

hahahahahaha io sono umile e semplice... comunqje se u o ha un reddito annuo che varia dai 32 33 31 milabeuro ed ha raggiunto una base pensionabile del 75 74 76 % perche' si deve ritrovare una pal da 20mila euro?
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

alemno rispondetemi a questo visto che non siete stati in grado alla prima domanda sui 200mila euro..
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:morale del discroso : quando fate i calcoli chiedete se ha lavorato per 30 anni dal lunedi' al venerdi'.. io mi fido di piu' dei calcoli della c.n.a.

morale della favola: voglio darti l ultimo consiglio, contatta urgentemente la dottoressa Astore di questo forum. sicuramente ti aiuterà. a costo di andarci con l autobulanza. ciao auguri
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

continua pure con le offese :) io sono una persona seria se date qualche risposta valida e convincente sui vostri conteggi..
Rispondi