Secondo me è congedato! Mio fratello non lo fece e gli arrivò un foglio di congedo! Poi informati meglio!Logatto ha scritto:C'è qualcuno nella mia situazione???
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Messaggio da AnnalisaSpeedy »
Secondo me è congedato! Mio fratello non lo fece e gli arrivò un foglio di congedo! Poi informati meglio!Logatto ha scritto:C'è qualcuno nella mia situazione???
Messaggio da AntonioToto »
Messaggio da iDanGioAnt »
Messaggio da Jack Reacher »
Escono i risultati dopo pochi giorniserflo ha scritto:Ragazzi scusate, abbiate pazienza ma per me è la prima volta non conosco l'iter...una volta fatti i quiz si ha subito l'esito o a prescindere si procede a fare le prove fisiche?
Grazie
certo che puoi ma prima devi trascriverti l id che sarà il tuo cognome e la password attravero i quali protrà accedere in un secondo momento e stampare o modificare la domanda .Barbi ha scritto:Al termine della procedura informatica di iscrizione al concorso è possibile salvare la ricevuta di avvenuta iscrizione per poi stamparla in un secondo momento? Ho la stampante rotta :/
Messaggio da Coco84 »
vai qui https://concorsips.interno.it/reclutame ... /index.htm" onclick="window.open(this.href);return false; sulla destra c'è area riservata inserisci il tuo cognome e la tua password. la tua password è nell'ultima pagina della domandapolly ha scritto:appena fatta. si può salvare il pdf. Però onestamente non saprei come entrare di nuovo nel mio account perchè non ho capito qual è la password