Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Al termine della procedura informatica di iscrizione al concorso è possibile salvare la ricevuta di avvenuta iscrizione per poi stamparla in un secondo momento? Ho la stampante rotta :/
Ragazzi scusate, abbiate pazienza ma per me è la prima volta non conosco l'iter...una volta fatti i quiz si ha subito l'esito o a prescindere si procede a fare le prove fisiche?
Grazie
serflo ha scritto:Ragazzi scusate, abbiate pazienza ma per me è la prima volta non conosco l'iter...una volta fatti i quiz si ha subito l'esito o a prescindere si procede a fare le prove fisiche?
Grazie
Barbi ha scritto:Al termine della procedura informatica di iscrizione al concorso è possibile salvare la ricevuta di avvenuta iscrizione per poi stamparla in un secondo momento? Ho la stampante rotta :/
certo che puoi ma prima devi trascriverti l id che sarà il tuo cognome e la password attravero i quali protrà accedere in un secondo momento e stampare o modificare la domanda .
polly ha scritto:appena fatta. si può salvare il pdf. Però onestamente non saprei come entrare di nuovo nel mio account perchè non ho capito qual è la password
vai qui https://concorsips.interno.it/reclutame ... /index.htm" onclick="window.open(this.href);return false; sulla destra c'è area riservata inserisci il tuo cognome e la tua password. la tua password è nell'ultima pagina della domanda
Che stupida la password è nella domanda che ti danno in PDF....secondo me potrebbero anche cambiarle tutte quest'anno. Ma chi ha già fatto le vecchie comunque è in vantaggio....fai il callo al metodo quiz e poi molte cose si ripetono