conoscere onere ricongiunzione prima pensione
Re: conoscere onere ricongiunzione prima pensione
Messaggio da mauro64cc »
Bhe grazie della discussione, appena saprò qualcosa sarò lieto di comunicarlo ad entrambi, in settimana devo prendere appuntamento all'INAS e qualcosa anche loro lo dovranno dire. Anche se quanto sostenuto da Angri 62 in tema di diritto appare logico, ma non si sa mai. Se invece quanto sostenuto da Antonio 61 fosse vero, basterebbe un capricco del CNA e i miei contribuiti non verranno mai ricongiunti. Dal 2008 mi sembra un lasso di tempo ragionevole per trattare la pratica. In ogni caso darò comunicazione del responso. Grazie di nuovo
Messaggio da Antonio_1961 »
L importante che solleciti, come ti ho consigliato, mai definisci la pratica mai potrai fare domanda di pensione.. auguri Mauro, facci sapere.mauro64cc ha scritto:Bhe grazie della discussione, appena saprò qualcosa sarò lieto di comunicarlo ad entrambi, in settimana devo prendere appuntamento all'INAS e qualcosa anche loro lo dovranno dire. Anche se quanto sostenuto da Angri 62 in tema di diritto appare logico, ma non si sa mai. Se invece quanto sostenuto da Antonio 61 fosse vero, basterebbe un capricco del CNA e i miei contribuiti non verranno mai ricongiunti. Dal 2008 mi sembra un lasso di tempo ragionevole per trattare la pratica. In ogni caso darò comunicazione del responso. Grazie di nuovo
Salve do forxa a quanto letto nel post precedente non che bisogna pagare per forza, io ho chisto la ricongiunzione di un anno e qualche mese, ma vi parlo già un paio di anni fa, mi è stato notificato il decreto dalla ragioneria di Stato con zero pagamento perchè i contributi di quell'epoca vi parlo anni 80 venivano versati a caro prezzo quindi sul decreto vine specificato il movimento da un fondo all'altro senza pagare nulla, anch'io pensavo che dovevo pagare invece non ho pagato nulla, cosa diversa e L'equiparazione equiparare il periodo di lavoro a quello che il soggetto svolge attualmente in questo senso bisogna pagare una cifra e di solito e un botto.
Salve do forxa a quanto letto nel post precedente non che bisogna pagare per forza, io ho chisto la ricongiunzione di un anno e qualche mese, ma vi parlo già un paio di anni fa, mi è stato notificato il decreto dalla ragioneria di Stato con zero pagamento perchè i contributi di quell'epoca vi parlo anni 80 venivano versati a caro prezzo quindi sul decreto vine specificato il movimento da un fondo all'altro senza pagare nulla, anch'io pensavo che dovevo pagare invece non ho pagato nulla, cosa diversa e L'equiparazione equiparare il periodo di lavoro a quello che il soggetto svolge attualmente in questo senso bisogna pagare una cifra e di solito e un botto.
===============================serpico66 ha scritto:Salve do forxa a quanto letto nel post precedente non che bisogna pagare per forza, io ho chisto la ricongiunzione di un anno e qualche mese, ma vi parlo già un paio di anni fa, mi è stato notificato il decreto dalla ragioneria di Stato con zero pagamento perchè i contributi di quell'epoca vi parlo anni 80 venivano versati a caro prezzo quindi sul decreto vine specificato il movimento da un fondo all'altro senza pagare nulla, anch'io pensavo che dovevo pagare invece non ho pagato nulla, cosa diversa e L'equiparazione equiparare il periodo di lavoro a quello che il soggetto svolge attualmente in questo senso bisogna pagare una cifra e di solito e un botto.
Oltre che i contributi di quell'epoca venivano versati a caro prezzo, sono maggiorati con interessi legali e
quindi più che pieni.- Saluti
cosa diversa e L'equiparazione equiparare il periodo di lavoro a quello che il soggetto svolge attualmente in questo senso bisogna pagare una cifra e di solito e un botto
Ma perchè di cosa stiamo parlando?
Ma perchè di cosa stiamo parlando?
Messaggio da vorreisapere »
Ciao posso darti il riferimento della mia pratica,nel 2011 ho ricongiunto un periodo di 11 mesi e 9 giorni dall'istituto inps ed il cna mi ha comunicato di versare la somma di 1300 euro con 12 rate mensile all'inpddap,cioe' tanti saluti
vorreisapere se e quando andrai in pensione...vorreisapere ha scritto:Ciao posso darti il riferimento della mia pratica,nel 2011 ho ricongiunto un periodo di 11 mesi e 9 giorni dall'istituto inps ed il cna mi ha comunicato di versare la somma di 1300 euro con 12 rate mensile all'inpddap,cioe' tanti saluti
...App.s. riformato ottobre 2013....come gia riferito in altri post il sottoscritto fatta domanda di ricongiunzione anni 4 lavorati da civile, nel lontano 1989, chiusura pratica nel 2010 inps. di Milano, con trascrizione sul foglio matricolare,,senza trascrizione matricolare inps non riconosce NULLA ,,buona giornata a tutti Jonny 64
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA