Marco0064 ha scritto:congratulazioni, ci arriverai a quella cifra, buon servizio e Buona Pasqua e Pasquetta ma hai fatto 10 anni in piu'..
Ricambio auguri anche a te. si ho fatto e faro' 10 anni in piu'. per questo ti dicevo del vecchio detto.
Messaggio da Antonio_1961 »
Marco0064 ha scritto:congratulazioni, ci arriverai a quella cifra, buon servizio e Buona Pasqua e Pasquetta ma hai fatto 10 anni in piu'..
Messaggio da arsenico60 »
Antonio_1961 ha scritto:Non mi risulta nessun vecchio di 25 anni di servizio , che percepisce 2.000,00 euro di pensione.Marco0064 ha scritto:il detto cil detto : chi semina raccoglie e' piu' che giusto, io ricordo i vecchi upg in pensione che adesso percepiscono forse 2000mila euro di pensione con 25 anni di servizio, e noi che ne facciamo 10 anni in piu' abniamo seminato di piu' per prendere della coltivazione marcia.. in questi ultimi 10 anni ci hanno fatto coltivare pannocchie da mettere dietro il c...
Si sta' parlando di riformati senza causa di servizio. tu di quali tempi stai parlando , gli anni 80 e 90 quando si usciva a 25 anni di servizio ? il piu' ricco prendeva 2 milioni, non dimenticare che adesso c è l euro. salutiarsenico60 ha scritto:Antonio_1961 ha scritto:Non mi risulta nessun vecchio di 25 anni di servizio , che percepisce 2.000,00 euro di pensione.Marco0064 ha scritto:il detto cil detto : chi semina raccoglie e' piu' che giusto, io ricordo i vecchi upg in pensione che adesso percepiscono forse 2000mila euro di pensione con 25 anni di servizio, e noi che ne facciamo 10 anni in piu' abniamo seminato di piu' per prendere della coltivazione marcia.. in questi ultimi 10 anni ci hanno fatto coltivare pannocchie da mettere dietro il c...
.......anche 2200,00 la stragrande maggioranza di chi è andato in pensione in quei tempi la ppo era parte integrante della pensione. Mi pare strano collè che non ne conosci di questi beati ex colleghi, io tanti.
========================================================pairola66 ha scritto:A seguito di riforma del 07.01.2014, non per causa di servizio, la mia pensione lorda annua sarà di euro 22.031,33, somma comunicata dall' inps competente, avendo due figli a carico quanto sara l'importo netto????
La tredicesima è a parte o compresa????? Grazie in anticipo per eventuale risposta.
Inoltre vi notizio per eventuale confronto, App. sc. arruolato novembre 1985, anni 2 mesi 9 da civile, totale anni 36 contributtivi..............distinti saluti........
Messaggio da Marco0064 »
Marco0064 ha scritto:vi allego un contrattk del 1995 fate voi i conti.. la legge fornero dini monti e' stata applicata dopo il 2005 se no sbaglio... http://www.assodipro.org/leggi/Leggi_archivio/CONTRATTO" onclick="window.open(this.href);return false; DI LAVORO FORZE ARMATE - ANNO 1994, 1995 - PERSONALE MILITARE - ASSODIPRO.htm
Messaggio da Marco0064 »
===================================================================Marco0064 ha scritto:buon lavoro i conti li rimandiamo al Buon Gino.. le loro pensioni penso siano state rivalutate nel modo fiusto anche dopo il cambio lira euro avvenuto nel 2001
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da STANCHISSIMO »
Messaggio da pairola66 »
Messaggio da pairola66 »
Grazie Gino........mi bastano e sono felice.....sapresti indicativamente anche dirmi l importo della tfs e cassa sott.li...gino59 ha scritto:========================================================pairola66 ha scritto:A seguito di riforma del 07.01.2014, non per causa di servizio, la mia pensione lorda annua sarà di euro 22.031,33, somma comunicata dall' inps competente, avendo due figli a carico quanto sara l'importo netto????
La tredicesima è a parte o compresa????? Grazie in anticipo per eventuale risposta.
Inoltre vi notizio per eventuale confronto, App. sc. arruolato novembre 1985, anni 2 mesi 9 da civile, totale anni 36 contributtivi..............distinti saluti........
P.A.L. €22.031,33 - 5.348,90(irpef)=€16.682,43 : 12=€1.390,20 + 85 (circa) detrazione reddito=€1.475,20
in aggiunta Ass. e Fam. a carico.- P.S. La tredicesima sarà di €1.340,22.-
........€€€€€€€€€€€€€€€€€€.......AUGURONI.........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€