pensione annuo lordo di 23668,19
pensione annuo lordo di 23668,19
Buongiorno sono un appuntato s cc che in data 16/10/2013 sono stato riformato per patologia NON dipendente da causa di servizio,l'arma mi ha dato lo stipendio fino a dicembre 2013, da gennaio a oggi invece sono con la formula CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE, oggi mi è arrivato il pos. previdenziale dove dice che sara' posto in pagamento dalla data 17/10/2013 un importo annuo lordo, soggetto alla ritenute di legge di 23.668,19 , sinceramente non ci capisco granché quanto sara' la mia pensione mensile che andrò' a prendere.
Vi ringrazio anticipatamente di una vostra risposta
Re: pensione annuo lordo di 23668,19
====================================================PIPPOBOX ha scritto:Buongiorno sono un appuntato s cc che in data 16/10/2013 sono stato riformato per patologia NON dipendente da causa di servizio,l'arma mi ha dato lo stipendio fino a dicembre 2013, da gennaio a oggi invece sono con la formula CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE, oggi mi è arrivato il pos. previdenziale dove dice che sara' posto in pagamento dalla data 17/10/2013 un importo annuo lordo, soggetto alla ritenute di legge di 23.668,19 , sinceramente non ci capisco granché quanto sara' la mia pensione mensile che andrò' a prendere.
...P.A.L. €23.668,19 - 5.790,63 (irpef)=€17.877,56 : 12=€1.489,79 + detrazione reddito + eventuali
Ass. e F.am. a carico.- La tua tredicesima sarà di €1.439,80.-
......€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.........AUGURONI.........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Messaggio da pairola66 »
A seguito di riforma del 07.01.2014, non per causa di servizio, la mia pensione lorda annua sarà di euro 22.031,33, somma comunicata dall' inps competente, avendo due figli a carico quanto sara l'importo netto????
La tredicesima è a parte o compresa????? Grazie in anticipo per eventuale risposta.
Inoltre vi notizio per eventuale confronto, App. sc. arruolato novembre 1985, anni 2 mesi 9 da civile, totale anni 36 contributtivi..............distinti saluti........
La tredicesima è a parte o compresa????? Grazie in anticipo per eventuale risposta.
Inoltre vi notizio per eventuale confronto, App. sc. arruolato novembre 1985, anni 2 mesi 9 da civile, totale anni 36 contributtivi..............distinti saluti........
Messaggio da Marco0064 »
il detto cil detto : chi semina raccoglie e' piu' che giusto, io ricordo i vecchi upg in pensione che adesso percepiscono forse 2000mila euro di pensione con 25 anni di servizio, e noi che ne facciamo 10 anni in piu' abniamo seminato di piu' per prendere della coltivazione marcia.. in questi ultimi 10 anni ci hanno fatto coltivare pannocchie da mettere dietro il c...
Messaggio da Antonio_1961 »
Non mi risulta nessun vecchio di 25 anni di servizio , che percepisce 2.000,00 euro di pensione.Marco0064 ha scritto:il detto cil detto : chi semina raccoglie e' piu' che giusto, io ricordo i vecchi upg in pensione che adesso percepiscono forse 2000mila euro di pensione con 25 anni di servizio, e noi che ne facciamo 10 anni in piu' abniamo seminato di piu' per prendere della coltivazione marcia.. in questi ultimi 10 anni ci hanno fatto coltivare pannocchie da mettere dietro il c...
Messaggio da Antonio_1961 »
Marco0064 ha scritto:ti faro' sapere, se non sono 2000 saranno 1900 euro sistema retributivo
Anche a me piacerebbe , starmene a riposo a 45 anni e percepire 2.000,00 euro al mese. magari sdraiato sul divano a scrivere sul forum, oppure guardare i cartoni animati, ed essere libero da tutti gli impegni. Purtroppo a 53 anni sto' ancora in servizio (34 effettivi) , capoequipaggio al norm , notte, interventi e XXXXXXXX varie...Pasqua e pasquetta gia' so di essere in servizio. per non parlarti dello stresso, e l artrosi senza causa di servizio. tutto questo per raggiungere la fatitica cirìfra di 2.00,00 euro di pensione tra due anni. saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA