Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)

Feed - POLIZIA DI STATO

polly
Altruista
Altruista

Re: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)

Messaggio da polly »

@Antonio, In linea di massimo sto studiando dalle dispense, però vorrei integrare con i manuali. Ho il Fiandaca di penale e il manuale di Caringella per amministrativo.

Per quanto riguarda la vista, scusa se sono insistente, a te quanto manca in ciascun occhio? e sei passato senza problemi?

AntonioToto

Messaggio da AntonioToto »

Proprio come te, x cui vai tranquilla... Anche se credo un pochino sia aumentato[POUTING FACE]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
polly
Altruista
Altruista

Messaggio da polly »

Perfetto, grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lucariell

Messaggio da lucariell »

Ragazzi scusate per il momento depressivo di ieri.
viesse
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da viesse »

lucariell, ciao!
ti capisco benissimo, mi trovo spaesata e sfiduciata proprio come te.
ma è solo un momento: con la determinazione e la forza di volontà, riusciremo a costruire qualcosa di bello. che sia la vincita di questo concorso o qualcos'altro, ma ce la faremo. impegno e dedizione, per tutto il resto non potremo avere rimpianti.
buon tutto :)
Franzis
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Franzis »

Per le diottrie non ti preoccupare sono 3 per occhio!!
Anche io sto seguendo il "corso" però mi sembrano un po latitanti...anche oggi doveva uscire una dispensa ma ancora nulla...
AntonioToto

Lucariell ma che scuse, io mi trovo nella tua stessa situazione e confrontarsi e parlarne cn altri è salutare, sopratt xke sl tra noi possiamo capirci... Dice bene viesse, in fondo la luce nn potrà mancare, armiamoci di pazienza e determinazione...

polly
Altruista
Altruista

Messaggio da polly »

Oggi meglio? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coco84

Messaggio da Coco84 »

Ragazzi scusate ma io sapevo che per ciò che riguarda la vista i 3gradi si riferiscono ad entrambi gli occhi, quindi per intenderci -1.50 per ogni occhio...non è così??? Oggi sono alle prese con un tema di amministrativo, che ansia peró!! Ieri ho parlato con un tizio che ha provato il concorso innumerevoli volte e mi ha detto che se non c'è il famoso "aiutino" non c'è dove andare. Io continuo per la mia strada ma non è facile...scusate lo sfogo :(
AntonioToto

Che tema fai? Comunque x la vista ti assicuro è x occhio, esperienza personale... L'aiutino??? Bha credo sia un discorso generale che valga x tutti gli ambienti, ma nn consideriamolo...

AnnalisaSpeedy

Messaggio da AnnalisaSpeedy »

Ciao a tutti ragazzi!!

Finalmente dopo un periodo out sono riuscita a rientrare nel forum per discutere con voi sull'eventuale concorso.
Recentemente ho inviato una mail alla Segreteria Nazionale del SIULP per chiedere informazioni riguardo l'usita del concorso, per sapere più o meno il periodo, visto che mi sarei laureata poi a breve, e ho ricevuto come risposta che il concorso sarebbe sicuramente uscito ma non si sapeva quando e che il SIULP stava "lavorando" affinchè uscisse un concorso per 160 esterni e 40 interni, ma niente di certo, l'unica cosa certa è che sarebbe uscito il solito 80 esterni 20 interni.
Ancora niente però, in confronto agli altri anni che invece il concorso era già bello che uscito. Come voi, anch'io sono anni che aspetto questo concorso e ho conseguito la laurea appositamente per queto, poichè non ho interesse per le carriere legali :)
In bocca al lupo ed incrociamo le dita :)
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

AnnalisaSpeedy ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!

Finalmente dopo un periodo out sono riuscita a rientrare nel forum per discutere con voi sull'eventuale concorso.
Recentemente ho inviato una mail alla Segreteria Nazionale del SIULP per chiedere informazioni riguardo l'usita del concorso, per sapere più o meno il periodo, visto che mi sarei laureata poi a breve, e ho ricevuto come risposta che il concorso sarebbe sicuramente uscito ma non si sapeva quando e che il SIULP stava "lavorando" affinchè uscisse un concorso per 160 esterni e 40 interni, ma niente di certo, l'unica cosa certa è che sarebbe uscito il solito 80 esterni 20 interni.
Ancora niente però, in confronto agli altri anni che invece il concorso era già bello che uscito. Come voi, anch'io sono anni che aspetto questo concorso e ho conseguito la laurea appositamente per queto, poichè non ho interesse per le carriere legali :)
In bocca al lupo ed incrociamo le dita :)
Auguri Annalisa crepa il lupo
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Antonio, anche tu fai il concorso da commissario?
Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
ZioSam
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ZioSam »

Parrebbe di si hahaha! Il bello è che è Carabiniere e neanche tanto giovane.
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

pietro17 ha scritto:Antonio, anche tu fai il concorso da commissario?
Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
hahahahahah ciao Pietro
Rispondi