Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
Re: Concorso Commissario 2014 (interni ed esterni)
@Antonio, In linea di massimo sto studiando dalle dispense, però vorrei integrare con i manuali. Ho il Fiandaca di penale e il manuale di Caringella per amministrativo.
Per quanto riguarda la vista, scusa se sono insistente, a te quanto manca in ciascun occhio? e sei passato senza problemi?
Per quanto riguarda la vista, scusa se sono insistente, a te quanto manca in ciascun occhio? e sei passato senza problemi?
Messaggio da AntonioToto »
Proprio come te, x cui vai tranquilla... Anche se credo un pochino sia aumentato[POUTING FACE]
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio da lucariell »
Ragazzi scusate per il momento depressivo di ieri.
lucariell, ciao!
ti capisco benissimo, mi trovo spaesata e sfiduciata proprio come te.
ma è solo un momento: con la determinazione e la forza di volontà, riusciremo a costruire qualcosa di bello. che sia la vincita di questo concorso o qualcos'altro, ma ce la faremo. impegno e dedizione, per tutto il resto non potremo avere rimpianti.
buon tutto :)
ti capisco benissimo, mi trovo spaesata e sfiduciata proprio come te.
ma è solo un momento: con la determinazione e la forza di volontà, riusciremo a costruire qualcosa di bello. che sia la vincita di questo concorso o qualcos'altro, ma ce la faremo. impegno e dedizione, per tutto il resto non potremo avere rimpianti.
buon tutto :)
Per le diottrie non ti preoccupare sono 3 per occhio!!
Anche io sto seguendo il "corso" però mi sembrano un po latitanti...anche oggi doveva uscire una dispensa ma ancora nulla...
Anche io sto seguendo il "corso" però mi sembrano un po latitanti...anche oggi doveva uscire una dispensa ma ancora nulla...
Lucariell ma che scuse, io mi trovo nella tua stessa situazione e confrontarsi e parlarne cn altri è salutare, sopratt xke sl tra noi possiamo capirci... Dice bene viesse, in fondo la luce nn potrà mancare, armiamoci di pazienza e determinazione...
Messaggio da Coco84 »
Ragazzi scusate ma io sapevo che per ciò che riguarda la vista i 3gradi si riferiscono ad entrambi gli occhi, quindi per intenderci -1.50 per ogni occhio...non è così??? Oggi sono alle prese con un tema di amministrativo, che ansia peró!! Ieri ho parlato con un tizio che ha provato il concorso innumerevoli volte e mi ha detto che se non c'è il famoso "aiutino" non c'è dove andare. Io continuo per la mia strada ma non è facile...scusate lo sfogo :(
Che tema fai? Comunque x la vista ti assicuro è x occhio, esperienza personale... L'aiutino??? Bha credo sia un discorso generale che valga x tutti gli ambienti, ma nn consideriamolo...
Messaggio da AnnalisaSpeedy »
Ciao a tutti ragazzi!!
Finalmente dopo un periodo out sono riuscita a rientrare nel forum per discutere con voi sull'eventuale concorso.
Recentemente ho inviato una mail alla Segreteria Nazionale del SIULP per chiedere informazioni riguardo l'usita del concorso, per sapere più o meno il periodo, visto che mi sarei laureata poi a breve, e ho ricevuto come risposta che il concorso sarebbe sicuramente uscito ma non si sapeva quando e che il SIULP stava "lavorando" affinchè uscisse un concorso per 160 esterni e 40 interni, ma niente di certo, l'unica cosa certa è che sarebbe uscito il solito 80 esterni 20 interni.
Ancora niente però, in confronto agli altri anni che invece il concorso era già bello che uscito. Come voi, anch'io sono anni che aspetto questo concorso e ho conseguito la laurea appositamente per queto, poichè non ho interesse per le carriere legali :)
In bocca al lupo ed incrociamo le dita :)
Finalmente dopo un periodo out sono riuscita a rientrare nel forum per discutere con voi sull'eventuale concorso.
Recentemente ho inviato una mail alla Segreteria Nazionale del SIULP per chiedere informazioni riguardo l'usita del concorso, per sapere più o meno il periodo, visto che mi sarei laureata poi a breve, e ho ricevuto come risposta che il concorso sarebbe sicuramente uscito ma non si sapeva quando e che il SIULP stava "lavorando" affinchè uscisse un concorso per 160 esterni e 40 interni, ma niente di certo, l'unica cosa certa è che sarebbe uscito il solito 80 esterni 20 interni.
Ancora niente però, in confronto agli altri anni che invece il concorso era già bello che uscito. Come voi, anch'io sono anni che aspetto questo concorso e ho conseguito la laurea appositamente per queto, poichè non ho interesse per le carriere legali :)
Messaggio da Antonio_1961 »
Auguri Annalisa crepa il lupoAnnalisaSpeedy ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!
Messaggio da Antonio_1961 »
hahahahahah ciao Pietropietro17 ha scritto:Antonio, anche tu fai il concorso da commissario?
Saluti.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Rispondi
1138 messaggi
-
Pagina 38 di 76
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- …
- 76
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA