prossimo alla pensione!

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
mauriziio
Appena iscritto
Appena iscritto

prossimo alla pensione!

Messaggio da mauriziio »

Salve sono maurizio, nuovo del blog, ass.c p.p. Volevo chiedere per piacere ai colleghi del blog, indicazioni sulla mia pensione e tfs: anni 30 effettivi di servizio il 17 dic 2013. Anni 5 e mesi 2 ricongiunti da lavoro esterno, + 5 anni abbuono e riscattati ai fini del tfs massima aliquota rendimento pensione 80% al 31 12 2011. Sono già in scivolo e in pensione il 26 luglio 2014 come da provvedimento ministeriale notificatomi in data 17 settembre 2013. Mi è stato detto dal sindacato che mi trovo in regime retributivo come calcolo pensionistico. Preciso di avere moglie e un figlio minorenne a carico. stipendio tabellare 1106,97€; IIS conglobata 526,49€; vacanza contrattuale 12,25€; indenità pensionabile 615,10€; assegno funzionale 27 anni 245,82€; parametro 113,50€.Indicativamente sapete quanto potrei percepire di pensione e tfs al netto?
Grazie a tutti voi.

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: prossimo alla pensione!

Messaggio da angri62 »

mauriziio ha scritto:Salve sono maurizio, nuovo del blog, ass.c p.p. Volevo chiedere per piacere ai colleghi del blog, indicazioni sulla mia pensione e tfs: anni 30 effettivi di servizio il 17 dic 2013. Anni 5 e mesi 2 ricongiunti da lavoro esterno, + 5 anni abbuono e riscattati ai fini del tfs massima aliquota rendimento pensione 80% al 31 12 2011. Sono già in scivolo e in pensione il 26 luglio 2014 come da provvedimento ministeriale notificatomi in data 17 settembre 2013. Mi è stato detto dal sindacato che mi trovo in regime retributivo come calcolo pensionistico. Preciso di avere moglie e un figlio minorenne a carico. stipendio tabellare 1106,97€; IIS conglobata 526,49€; vacanza contrattuale 12,25€; indenità pensionabile 615,10€; assegno funzionale 27 anni 245,82€; parametro 113,50€.Indicativamente sapete quanto potrei percepire di pensione e tfs al netto?
Grazie a tutti voi.
===la pensione netta con moglie e figlio a carico, all'incirca € 2.034,79.
tfs netto x 36 anni € 57654,21.
premesso che non hai elencato la RIA.
ciao
mauriziio
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da mauriziio »

Grazie per l'informazione cmq la mia RIA é di euro 31,77. Grazie ancora.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

mauriziio ha scritto:Grazie per l'informazione cmq la mia RIA é di euro 31,77. Grazie ancora.
===ne avevo calcolato 40. poco cambia-
mauriziio
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da mauriziio »

Scusami ma come fai ad effettuare il calcolo della pensione. lavori per caso in ufficio ragioneria. Grazie ancora sei gentile. A presto.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

mauriziio ha scritto:Scusami ma come fai ad effettuare il calcolo della pensione. lavori per caso in ufficio ragioneria. Grazie ancora sei gentile. A presto.
=================================================

....Hai chiesto e ti è stato risposto.-
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

mauriziio ha scritto:Scusami ma come fai ad effettuare il calcolo della pensione. lavori per caso in ufficio ragioneria. Grazie ancora sei gentile. A presto.
===non sò neanche cosa sia la ragioneria. alle elementari andavo bene in matematica.
poi con le calcolatrici moderne puoi fare tutto, basta saperle usare. spesso devo correggere anche loro.
scherzo...
ciao
mauriziio
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da mauriziio »

sei simpaticissimo,ti informo che ho inviato tramite portale inps ex inpdap, la domanda d pensione, con relativo imponibile ecc..ho stampata la domanda e tramite l'ufficio segreteria con coordinate bancarie è stata inviate al DAP, Il collega dell'ufficio mi ha informato che nel giro di 30 o 40 giorni il DAP mi invierà il conteggio di tutto, non mancherò di informarti per dovere, in virtù della tua gentilezza e disponibilità e per i colleghi, che si trovano nella mia stessa situazione. Cordialità.
Rispondi