Salve sono maurizio, nuovo del blog, ass.c p.p. Volevo chiedere per piacere ai colleghi del blog, indicazioni sulla mia pensione e tfs: anni 30 effettivi di servizio il 17 dic 2013. Anni 5 e mesi 2 ricongiunti da lavoro esterno, + 5 anni abbuono e riscattati ai fini del tfs massima aliquota rendimento pensione 80% al 31 12 2011. Sono già in scivolo e in pensione il 26 luglio 2014 come da provvedimento ministeriale notificatomi in data 17 settembre 2013. Mi è stato detto dal sindacato che mi trovo in regime retributivo come calcolo pensionistico. Preciso di avere moglie e un figlio minorenne a carico. stipendio tabellare 1106,97€; IIS conglobata 526,49€; vacanza contrattuale 12,25€; indenità pensionabile 615,10€; assegno funzionale 27 anni 245,82€; parametro 113,50€.Indicativamente sapete quanto potrei percepire di pensione e tfs al netto?
Grazie a tutti voi.
prossimo alla pensione!
Re: prossimo alla pensione!
===la pensione netta con moglie e figlio a carico, all'incirca € 2.034,79.mauriziio ha scritto:Salve sono maurizio, nuovo del blog, ass.c p.p. Volevo chiedere per piacere ai colleghi del blog, indicazioni sulla mia pensione e tfs: anni 30 effettivi di servizio il 17 dic 2013. Anni 5 e mesi 2 ricongiunti da lavoro esterno, + 5 anni abbuono e riscattati ai fini del tfs massima aliquota rendimento pensione 80% al 31 12 2011. Sono già in scivolo e in pensione il 26 luglio 2014 come da provvedimento ministeriale notificatomi in data 17 settembre 2013. Mi è stato detto dal sindacato che mi trovo in regime retributivo come calcolo pensionistico. Preciso di avere moglie e un figlio minorenne a carico. stipendio tabellare 1106,97€; IIS conglobata 526,49€; vacanza contrattuale 12,25€; indenità pensionabile 615,10€; assegno funzionale 27 anni 245,82€; parametro 113,50€.Indicativamente sapete quanto potrei percepire di pensione e tfs al netto?
Grazie a tutti voi.
tfs netto x 36 anni € 57654,21.
premesso che non hai elencato la RIA.
ciao
=================================================mauriziio ha scritto:Scusami ma come fai ad effettuare il calcolo della pensione. lavori per caso in ufficio ragioneria. Grazie ancora sei gentile. A presto.
....Hai chiesto e ti è stato risposto.-
===non sò neanche cosa sia la ragioneria. alle elementari andavo bene in matematica.mauriziio ha scritto:Scusami ma come fai ad effettuare il calcolo della pensione. lavori per caso in ufficio ragioneria. Grazie ancora sei gentile. A presto.
poi con le calcolatrici moderne puoi fare tutto, basta saperle usare. spesso devo correggere anche loro.
scherzo...
ciao
sei simpaticissimo,ti informo che ho inviato tramite portale inps ex inpdap, la domanda d pensione, con relativo imponibile ecc..ho stampata la domanda e tramite l'ufficio segreteria con coordinate bancarie è stata inviate al DAP, Il collega dell'ufficio mi ha informato che nel giro di 30 o 40 giorni il DAP mi invierà il conteggio di tutto, non mancherò di informarti per dovere, in virtù della tua gentilezza e disponibilità e per i colleghi, che si trovano nella mia stessa situazione. Cordialità.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA