Non si capisce niente...aiuto

Feed - ESERCITO

Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: Non si capisce niente...aiuto

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Io andrei alla CMO dove e' stato visitato ultimamente e mi farei dare la copia del verbale cosi' cominciamo ad esaminare attentamente ed esattamente la tua posizione.
Solo dopo possiamo esprimerci con maggiore chiarezza.
Cordialmente
Lucia Astore

Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Udin1962

Messaggio da Udin1962 »

Intervengo perché sono purtroppo esperto di CMO ed in particolare a La Spezia: al termine della visita di idoneità o meno, all'ufficio accettazione ti fanno firmare il verbale della Commissione; una copia viene consegnata per la parte interessata e successivamente due copie chiuse e sigillate vengono consegnate con l'obbligo di recapitarle agli uffici del proprio reparto. Non riesco a capire come mai non hai la tua copia, è materialmente impossibile che ti facciano uscire senza questa documentazione, anche perché ricorda che hai un tempo per poter ricorrere contro il provvedimento che hai firmato.
A suo tempo venni riformato in modo parziale con compiti di servizio in ufficio ed a una mia specifica richiesta mi dissero che l'idoneità parziale non sarebbe mai stata cambiata in idoneità totale, questo per non andare "contro" alla propria decisione e tale rimase anche alla 2 Commissione di Roma.
Per chiudere, mi sembra tutto molto confuso ed esposto in maniera contorta. Non me ne volere.
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Undin 1962 ha ragione...e senza quella e' difficile avere una chiarezza clinica e giuridica
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Saldatti60

Messaggio da Saldatti60 »

Buonasera a tutti,
CONSIGLIO CALDAMENTE di effettuare le vostre perplessità, i vostri quesiti o domande SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai Vostri uffici Personale o Segreterie o Maggiorità e per ISCRITTO e aspettate pazientemente l'eventuale risposta.
All'Ufficio relazioni con il pubblico ci si può rivolgere solo da pensionati ossia da PUBBLICO lo dice il titolo stesso ed al termine del servizio e NON quando si è in servizio.
Usate la via gerarchica e scrivete SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al vostro Ufficio/Comando.
Domandare è lecito , rispondere è cortesia se si sano le risposte . Auguri
Rispondi