Io spero..franruggi ha scritto:Ciao eppure ci sono svariate sentenze postate da panorama dove si evince che la cumulazione 1/5 può essere superata. Speriamo bene
Allora, il mio amministrativo non mi ha fatto inoltrare la domanda, appunto perchè io ho già riscattato 5 anni e basandosi sulla circolare che ti ho allegato prima, non hanno voluto farmi fare la domanda perchè dicono che ho già raggiunto il massimo.
Ho fatto presente le sentenze che ha postato panorama, ma non ne vogliono sapere.
Io ora mi muoverò così: scriverò direttamente una raccomandata all'INPDAP di mia competenza (Bologna), chiedendo la fattibilità del riscatto oltre i 5 anni e allegando le sentenze a favore.
Poi vediamo cosa rispondono: se sarà positiva, con la loro risposta, al comando mi faranno fare la domandina. Se sarà negativa, magari, ci sentiamo qua e vediamo come muoverci ( c'è ch parlava di un ricorsino alla Corte dei Conti..boh..passo per passo).
Magari fai lo stesso anche tu e poi ci aggiorniamo..cita la legge 241/90, così entro 30 giorni l'INPDAP deve rispondere.
Ciao ciao