A quando l'arrivo del Decreto definitivo della Pensione Ord.

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: A quando l'arrivo del Decreto definitivo della Pensione

Messaggio da gino59 »

zippone alberto ha scritto:
Insoddisfatto ha scritto:Gino59
Mi sono fatto due calcoli, mi devono liquidare 4 anni di PPO meno l'equo indennizzo che ho già preso, mi verrebbero in tasca ancora circa 15000 €. ma non sono in grado di quantificare la rata privilegiata mensile
Ciao Insoddisfatto,riepilogando quanto già anticipato dal GRANDE GINO che saluto, con una PAL di 37.202,76 = € 2.228,80 + detrazione da reddito con l'aumento del 10% la pensione mensile netta diventa di euro 2421,06 ( alla quale vanno aggiunte le detrazioni da reddito e familiari a carico) per cui la PPO è di euro 192 mensili. Auguri per la meritata pensione e di buone feste a Te e famiglia Alberto
======================
.....Ricambio di cuore i saluti di Alberto:-

.......Per insoddisfatto:- Un piccolo dubbio....!!!

...La differenza tra la tua vecchia P.A.L. e la nuova come si è detto è di €3.607,20, non vorrei
che questa differenza sia la P.P. che guarda caso è intorno al 10%..........?????? notte

Insoddisfatto

Messaggio da Insoddisfatto »

Mi sono fatto due calcoli, mi devono liquidare 4 anni di PPO meno l'equo indennizzo che ho già preso, mi verrebbero in tasca ancora circa 15000 €. ma non sono in grado di quantificare la rata privilegiata mensile
Ciao Insoddisfatto,riepilogando quanto già anticipato dal GRANDE GINO che saluto, con una PAL di 37.202,76 = € 2.228,80 + detrazione da reddito con l'aumento del 10% la pensione mensile netta diventa di euro 2421,06 ( alla quale vanno aggiunte le detrazioni da reddito e familiari a carico) per cui la PPO è di euro 192 mensili. Auguri per la meritata pensione e di buone feste a Te e famiglia Alberto
Grazie anche a te Zippone Alberto per la precisazione.
Ricambio di cuore gli Auguri anche a te e famiglia
Insoddisfatto

Messaggio da Insoddisfatto »

gino59 ha scritto:
======================
.....Ricambio di cuore i saluti di Alberto:-

.......Per insoddisfatto:- Un piccolo dubbio....!!!

...La differenza tra la tua vecchia P.A.L. e la nuova come si è detto è di €3.607,20, non vorrei
che questa differenza sia la P.P. che guarda caso è intorno al 10%..........?????? notte
X Gino59
Premetto che:
- il Decreto di pensione ordinaria è stato emesso dal CNA il 20.09.2013 e ricevuto dall'INPS il 04.10.2013;
- il 24.10.2013 Previmil ha autorizzato l'INPS ad elargire i primi 4 anni di PPO;
Deduco si tratti della sola Pensione Ordinaria in quanto in dettaglio sul cedolino pensione sono riportati in dettaglio Rimborso arretrati lordo A.P. e Rimborso arretrati lordo A.C. (se mi riesce allego lo screen).
Anche a te Gino e tutti gli utenti del Forum i più sinceri Auguri di Buone Feste
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi