===============================Robert635 ha scritto:Buongiorno a tutti, chi di voi vuole essere così gentile di darmi una risposta e/o consiglio? sono Mar.Ca. CC. in pensione per riforma dal 22/07/2008 e sino ad oggi percepisco ancora la pensione provvisoria. Qualcuno mi sa indicare quando potrebbe arrivare questo benedetto Decreto? Grazie in anticipo Roberto
Re: PENSIONATI DEL 2007 E 2008 DOVE SIETE ?
Messaggioda Insoddisfatto » ven nov 29, 2013 3:12 pm
Per completezza di informazione ed aggiornamento post
Premetto di essere in pensione provvisoria da febbraio 2007. In data 10.04.2013 ho inviato una email via pec richiesta al CNA di Chieti chiedendo notizie sullo stato di avanzamento della mia pratica pensionistica. In data 29 aprile successivo mi è stata fornita la risposta in ciclostile che credo tutti avete ricevuto a seguito della richiesta inoltrata su falsa riga del modello lanciato su questo forum.
IL 03 settembre u.s. ho ricontattato telefonicamente il CNA per avere ulteriori notizie, mi è stato risposto che stavano trattando le pratiche dei pensionati del 2006 (ma era solo una scusa xchè in altra comunicazione avvenuta nel mese di luglio mi era stato riferito che stavano trattando i congedati del 2007).
Il 20 settembre 2013 il CNA ha inviato all'INPS copia del Decreto di pensione definitiva ordinaria in formato elettronico, copia al Ministero - Previmil per la concessione della PPO se prevista e per conoscenza al sottoscritto.
Saluti Insoddisfatto