martiri di nassirija
martiri di nassirija
Nel decimo anniversario una preghiera ed un pensiero per chi è stato meno fortunato di noi che godiamo della meritata pensione. Ricordo ancora quella mattina, stavo andando a lavorare e alla tv scorrevano le immagini dei Caduti, tra cui quella di Giuseppe Coletta, con cui ho condiviso una parentesi della mia vita in Bosnia nel 2001. Grazie, pregate per noi ed illuminate coloro che conoscono solo il linguaggio della prepotenza e della prevaricazione.
Re: martiri di nassirija
Assolutamente condividono le tue idee. Sono stato tre mesi prima in Iraq. Poi sono stato a laives dove facevano servizio i colleghi del 7.
Onore ai caduti e a tutte le vittime!
Saluti
Francesco
Onore ai caduti e a tutte le vittime!
Saluti
Francesco
Ho impresso quel fatidico giorno in cui avvenne il massacro dei nostri fratelli è ancor di più del caro amico Giuseppe Coletta con cui ho condiviso il corso allievi, Iglesias 1983.
Dio per loro ha assegnato un posto prezioso e unico.
Dio per loro ha assegnato un posto prezioso e unico.
Messaggio da Antonio_1961 »
Hau fatto bene a ricordarlo, mi unisco al tuo pensiero. graziepegaso59 ha scritto:Nel decimo anniversario una preghiera ed un pensiero per chi è stato meno fortunato di noi che godiamo della meritata pensione. Ricordo ancora quella mattina, stavo andando a lavorare e alla tv scorrevano le immagini dei Caduti, tra cui quella di Giuseppe Coletta, con cui ho condiviso una parentesi della mia vita in Bosnia nel 2001. Grazie, pregate per noi ed illuminate coloro che conoscono solo il linguaggio della prepotenza e della prevaricazione.
Condivido.Triste ricordo anche perchè avvenuto nel giorno del mio compleanno.Da allora non è più tale.
Per notizia il sindaco di Roma Marino si è pubblicamente vantato di aver risparmiato 400 euro per non aver ordinato la corona di fiori in occasione della commemorazione del 10°anniversario del martirio.
Per notizia il sindaco di Roma Marino si è pubblicamente vantato di aver risparmiato 400 euro per non aver ordinato la corona di fiori in occasione della commemorazione del 10°anniversario del martirio.
Vergogna anche x quella t...ia del movimento a 5 stelle!!!! E la paghiamo pure! Ma non è ora di dire basta? Ora li fanno rivoltare nella tomba! Fuori dal
Governo e subito
Saluti
Francesco
Governo e subito
Saluti
Francesco
Messaggio da italiauno61 »
Quella di Marino non la sapevo...che tristezza...Bel modo di risparmiare i soldi istituzionali, e se ne vanta pure.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA