martiri di nassirija

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pegaso59
Appassionato
Appassionato

martiri di nassirija

Messaggio da pegaso59 »

Nel decimo anniversario una preghiera ed un pensiero per chi è stato meno fortunato di noi che godiamo della meritata pensione. Ricordo ancora quella mattina, stavo andando a lavorare e alla tv scorrevano le immagini dei Caduti, tra cui quella di Giuseppe Coletta, con cui ho condiviso una parentesi della mia vita in Bosnia nel 2001. Grazie, pregate per noi ed illuminate coloro che conoscono solo il linguaggio della prepotenza e della prevaricazione.

italiauno61

Re: martiri di nassirija

Messaggio da italiauno61 »

Come non quotarti in pieno?
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Assolutamente condividono le tue idee. Sono stato tre mesi prima in Iraq. Poi sono stato a laives dove facevano servizio i colleghi del 7.
Onore ai caduti e a tutte le vittime!

Saluti
Francesco
Marco64
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Marco64 »

Ho impresso quel fatidico giorno in cui avvenne il massacro dei nostri fratelli è ancor di più del caro amico Giuseppe Coletta con cui ho condiviso il corso allievi, Iglesias 1983.
Dio per loro ha assegnato un posto prezioso e unico.
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

pegaso59 ha scritto:Nel decimo anniversario una preghiera ed un pensiero per chi è stato meno fortunato di noi che godiamo della meritata pensione. Ricordo ancora quella mattina, stavo andando a lavorare e alla tv scorrevano le immagini dei Caduti, tra cui quella di Giuseppe Coletta, con cui ho condiviso una parentesi della mia vita in Bosnia nel 2001. Grazie, pregate per noi ed illuminate coloro che conoscono solo il linguaggio della prepotenza e della prevaricazione.
Hau fatto bene a ricordarlo, mi unisco al tuo pensiero. grazie
vilos
Appassionato
Appassionato

Messaggio da vilos »

Condivido.Triste ricordo anche perchè avvenuto nel giorno del mio compleanno.Da allora non è più tale.

Per notizia il sindaco di Roma Marino si è pubblicamente vantato di aver risparmiato 400 euro per non aver ordinato la corona di fiori in occasione della commemorazione del 10°anniversario del martirio.
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Vergogna anche x quella t...ia del movimento a 5 stelle!!!! E la paghiamo pure! Ma non è ora di dire basta? Ora li fanno rivoltare nella tomba! Fuori dal
Governo e subito

Saluti
Francesco
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Quelli (marino e la stellina) sono il tritacarne. Chi siamo noi per loro?

Saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
italiauno61

Messaggio da italiauno61 »

Quella di Marino non la sapevo...che tristezza...Bel modo di risparmiare i soldi istituzionali, e se ne vanta pure.
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Mi ribolle il sangue, meglio chiudere questo qui! Infamità! Non hanno rispetto neanche x i morti! Maledetti

Saluti
Francesco
Rispondi