quesiti per riforma totale

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
ziopierotto
Appena iscritto
Appena iscritto

quesiti per riforma totale

Messaggio da ziopierotto »

Salve a tutti, sono un Isp.Capo con stipendio da SUPS, arruolato 1° febbr. 1983, età 49, attualmente riconosciute una cat.7 (ipertensione + artrosi cervicale) e nr.2 B massime (ernia discale lombo sacrale + esofagite con ernia iatale). Che possibilità ho di essere riformato, in considerazione del fatto che le cause di servizio risalgono a circa 10 anni fa e ho intenzione di chiedere gli aggravamenti. Nell'eventualità che venga riformato, qualcuno sa dirmi a quanto potrebbe ammontare, ad oggi, la mia pensione mensile ed il TFS. Grazie

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: quesiti per riforma totale

Messaggio da angri62 »

ziopierotto ha scritto:Salve a tutti, sono un Isp.Capo con stipendio da SUPS, arruolato 1° febbr. 1983, età 49, attualmente riconosciute una cat.7 (ipertensione + artrosi cervicale) e nr.2 B massime (ernia discale lombo sacrale + esofagite con ernia iatale). Che possibilità ho di essere riformato, in considerazione del fatto che le cause di servizio risalgono a circa 10 anni fa e ho intenzione di chiedere gli aggravamenti. Nell'eventualità che venga riformato, qualcuno sa dirmi a quanto potrebbe ammontare, ad oggi, la mia pensione mensile ed il TFS. Grazie
cerca di essere più dettagliato;
parametro
ria
ass. funz.
iis
stipendio
ind.pens.
vac.contr.
altro...

non abbiamo la palla magica.
andare a controllare tutto sui tabellari ci vuole mezza giornata.
ciao
antoniougrigiu
Altruista
Altruista

Messaggio da antoniougrigiu »

dai 1660 hai 1880
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Puo' essere riformato ma per fare l' aggravamento ha necessita' di esami strumentali specifici megliomse fatti in ambiente pubblico.
Cordialemte
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Rispondi