quesiti per riforma totale
-
ziopierotto
- Appena iscritto

quesiti per riforma totale
Salve a tutti, sono un Isp.Capo con stipendio da SUPS, arruolato 1° febbr. 1983, età 49, attualmente riconosciute una cat.7 (ipertensione + artrosi cervicale) e nr.2 B massime (ernia discale lombo sacrale + esofagite con ernia iatale). Che possibilità ho di essere riformato, in considerazione del fatto che le cause di servizio risalgono a circa 10 anni fa e ho intenzione di chiedere gli aggravamenti. Nell'eventualità che venga riformato, qualcuno sa dirmi a quanto potrebbe ammontare, ad oggi, la mia pensione mensile ed il TFS. Grazie
Re: quesiti per riforma totale
cerca di essere più dettagliato;ziopierotto ha scritto:Salve a tutti, sono un Isp.Capo con stipendio da SUPS, arruolato 1° febbr. 1983, età 49, attualmente riconosciute una cat.7 (ipertensione + artrosi cervicale) e nr.2 B massime (ernia discale lombo sacrale + esofagite con ernia iatale). Che possibilità ho di essere riformato, in considerazione del fatto che le cause di servizio risalgono a circa 10 anni fa e ho intenzione di chiedere gli aggravamenti. Nell'eventualità che venga riformato, qualcuno sa dirmi a quanto potrebbe ammontare, ad oggi, la mia pensione mensile ed il TFS. Grazie
parametro
ria
ass. funz.
iis
stipendio
ind.pens.
vac.contr.
altro...
non abbiamo la palla magica.
andare a controllare tutto sui tabellari ci vuole mezza giornata.
ciao
-
antoniougrigiu
- Altruista

dai 1660 hai 1880
-
Dott.ssa Astore
- Consigliere

- Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154
Puo' essere riformato ma per fare l' aggravamento ha necessita' di esami strumentali specifici megliomse fatti in ambiente pubblico.
Cordialemte
Lucia Astore
Cordialemte
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154